Aron Piper è in Italia
Solitamente siamo abituati a vedere Aron Piper, l’attore di Elite, in Italia in quanto ospite di qualche sfilata durante la settimana della moda.
Questa volta, però, sono altre le ragioni che hanno spinto il giovane ad approdare nel nostro Paese. Si tratta di un progetto personale.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Lo scorso febbraio è uscito il singolo di esordio del primo album di Aron Piper, En Tu Sueños.
A distanza di meno di un mese, è stata la volta del disco completo, composto in totale da 14 brani, quasi tutti in spagnolo.
Per promuovere il progetto, ha preso via poi il tour europeo di En Tu Sueños, che include anche una tappa in Italia, per la precisione a Milano.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramProprio questa sera, i Magazzini Generali ospiteranno la star spagnola e tutti i suoi fan, impazienti di cantare insieme a lui i suoi nuovi pezzi.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.La data è sold out, così come praticamente tutte le altre tappe del suo En Tu Sueños Tour.
Aron Piper è arrivato in Italia nel corso della giornata di ieri, come testimoniato dalla star stessa, tramite le sue storie di Instagram.
Nonostante sia prevalentemente conosciuto come attore, grazie al ruolo di Ander nella serie Netflix di produzione spagnola Elite, il giovane ha debuttato in ambito musicale nel 2020.
In quell’anno è uscito il suo primo singolo, in collaborazione con il rapper Moonkey, Sigo.
Sempre nel 2020 ha rilasciato anche altri brani, finché nel 2021 è stata la volta del primo EP, Nieve.
Dal quel momento si sono susseguite diverse collaborazioni ed ora è arrivato addirittura un tour.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.