Dopo ben 10 anni di matrimonio, Armie Hammer e sua moglie Elizabeth Chambers annunciano il divorzio. Ecco le parole dell’attore
Sono ormai anni che Armie Hammer è nel cuore del pubblico, e in molti attendono con ansia l’arrivo del sequel di Chiamami col tuo Nome, che ha ottenuto un successo pazzesco in tutto il mondo. Nel mentre l’attore in queste ore è finito al centro dell’attenzione mediatica per via della sua vita privata.
Inaspettatamente infatti Hammer e sua moglie Elizabeth Chambers, dopo ben 10 anni di matrimonio, hanno annunciato il divorzio. I due come sappiamo si sono sposati nel maggio 2010, e dal loro amore sono nati ben due figli: Harper Grace Hammer, nata nel 2014, e Ford Douglas Armand Hammer, nato nel 2017.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Adesso però con un post sui social Armie Hammer e sua moglie hanno svelato il divorzio, pur facendo intendere di essere rimasti in ottimi rapporti. Proprio l’attore ha scritto infatti delle bellissime parole per Elizabeth Chambers, e il web naturalmente sta già supportando i due.
Queste le dichiarazioni di Hammer in merito:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram“Tredici anni come migliori amici, anime gemelle, partner e poi genitori. È stato un viaggio incredibile, ma insieme abbiamo deciso di voltare pagina e andare oltre il nostro matrimonio. Mentre entriamo in questo prossimo capitolo, i nostri figli e i nostri rapporti come co-genitori e cari amici ci apparterranno.
Comprendiamo che questa notizia si presta al dialogo pubblico ma, nell’interesse dei nostri figli e della nostra famiglia, stiamo chiedendo privacy, compassione e amore durante questo periodo”.
Giunge al termine dunque il matrimonio tra Armie Hammer e sua moglie Elizabeth Chambers. Noi facciamo un grande in bocca al lupo ai due, e nel mentre attendiamo con ansia il sequel di Call Me by your Name.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per rimanere aggiornati seguiteci anche su Instagram cliccando QUI.