Dopo le inquietanti accuse mosse nei confronti di Armie Hammer nei mesi passati, sono emersi nuovi elementi che si aggiungo a questa già terribile storia. Infatti, oltre alle questioni legati al presunto cannibalismo dell’attore, Hammer è di recente stato accusato di stupro e violenza da una donna di nome Effie. La ragazza sostiene di essere stata tenuta prigioniera per quattro ore, nel 2017.
“Pensavo mi volesse uccidere”, ha dichiarato Effie durante una conferenza stampa tenutasi il 18 marzo con il suo avvocato Gloria Allred. Uno dei primi account Instagram a iniziare la denuncia nei confronti di Armie Hammer corrispondeva al nome HouseofEffie, pertanto si ipotizza che si tratti della stessa persona. Ai tempi le accuse erano di violenza e fantasie cannibali espresse nei DM di Instagram.
Di seguito riportiamo le parole dette da Effie, dalla fonte Variety, e avvisiamo chi sta leggendo questo articolo che le azioni descritte potrebbero turbare persone più sensibili. La descrizione delle presunte azioni di Armie Hammer è piuttosto grafica e potrebbe urtare la vostra sensibilità.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“Il 24 aprile 2017, Armie Hammer mi ha violentata per oltre 4 ore a Los Angeles. In questo arco di tempo ha ripetutamente sbattuto la mia testa contro un muro e mi ha ferito il volto. Ha perpetuato anche altri atti di violenza nei miei confronti, senza che io gli dessi il mio consenso”.
La ragazza ha poi aggiunto che Armie Hammer le avrebbe colpito i piedi per farle male, e che ha provato a fuggire ma lui non glielo ha lasciato fare. Effie inoltre ha dichiarato di avere 20 anni quando ha conosciuto su Facebook Armie Hammer. “Testava la mia devozione, mi abusava mentalmente, emotivamente e sessualmente. Io mi sono innamorata di lui subito, ma perché usava metodi di manipolazione”.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLe parole dell’avvocato di Armie Hammer
Per il momento Armie Hammer ha negato di aver commesso questi crimini e il suo avvocato ha fornito degli screenshot delle conversazioni con Effie. Secondo queste immagini, che non sono ancora state verificate, Hammer avrebbe scritto: “Non posso legarmi a te in questo modo al momento. Non sono cose che finiscono bene. Possiamo parlare ed essere amici, ma non posso fare altro”. Infatti il suo avvocato ha dichiarato che l’incontro avvenuto tra Armie Hammer e Effie era consensuale, pianificato e organizzato in anticipo.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.“La corrispondenza tra Effie e il signor Hammer sottolinea e rimarca che si tratta di accuse infondate. Il 18 luglio 2020 Effie ha inviato messaggi al signor Hammer, chiedendo che lui facesse alcune cose. Hammer ha risposto chiarendo che non voleva quel tipo di relazione con lei. Non è mai stata intenzione del signor Hammer mettere in imbarazzo o esporre i feticci di Effie o i suoi desideri sessuali stravaganti, ma ora ha portato la questione a un altro livello, assumendo un avvocato civile per ospitare una conferenza stampa pubblica. Con la verità dalla sua parte, il signor Hammer accoglie con favore l’opportunità di mettere le cose in chiaro. Fin dal primo giorno, il signor Hammer ha sostenuto che tutte le sue interazioni con Effie – e ogni altro suo partner sessuale – sono state completamente consensuali, discusse e concordate in anticipo e reciprocamente partecipative”.
Ora la polizia di Los Angeles conferma che sta investigando sulle azioni di Armie Hammer, dopo le accuse di stupro mosse da Effie. Il motivo sarebbe perché un altro membro della comunità ha mosso le stesse accuse, con un avvocato, per riportare uno stupro a febbraio 2021, come riporta Page Six. Ricordiamo che, in seguito alle prime accuse, Armie Hammer è stato anche scaricato dalla sua agenzia.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.