Ariana Grande ed Ethan Slater stanno insieme?
È solo di un paio di giorni fa la notizia secondo cui è finito il matrimonio di Ariana Grande e Dalton Gomez.
Nonostante la news abbia cominciato a circolare sono ora, stando alle fonti di TMZ i due sarebbero separati già da gennaio.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Neanche il tempo di metabolizzare la questione, che il sito di gossip ha lanciato subito un altro scoop: la cantate avrebbe voltato pagina con un collega di Wicked.
TMZ ha infatti rivelato che Ariana Grande avrebbe da poco intrapreso una frequentazione con Ethan Slater, interprete di Boq nel film.
Anche People ha seguito subito la notizia, raccogliendo alcune dichiarazioni da una fonte, che ha specificato:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAriana e Dalton si sono separati a gennaio. Lei ed Ethan hanno iniziato a frequentarsi di recente e lui è separato dalla moglie.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.A quanto pare, quindi, Ethan Slater si sarebbe separato dalla moglie Lilly Jay, a cui è legato dal 2018 e da cui ha avuto un figlio ad inizio anno, e solo dopo avrebbe cominciato ad uscire con la co-star.
Le dinamiche di tutto ciò non sono ancora esattamente chiare. C’è da dire, comunque, che i diretti interessati non hanno confermato o smentito nulla.
Staremo a vedere se Ariana Grande ed Ethan Slater rilasceranno dichiarazioni o anche semplici foto inequivocabili.
La cantante interpreta Glinda nell’adattamento cinematografico del musical di Broadway, mentre l’attore è Boq, l’interesse amoroso della sorella di Elphaba, Nessarose.
Il film ha iniziato le riprese nel Regno Unito l’anno scorso ed era previsto per l’uscita nelle sale a novembre 2024, anche se non è chiaro se lo sciopero di SAG-AFTRA influenzerà il debutto.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.