Correva l’anno 2020 quando Ariana Grande comprò una villa appartenuta in precedenza a Ellen DeGeneres e Portia de Rossi. Quella stessa casa è stata scelta come location per il matrimonio in gran segreto tra la cantante e Dalton Gomez. Infatti la coppia ha sancito la propria relazione sposandosi lo scorso weekend a Montecito, in California.
La notizia è stata confermata da un rappresentate dell’artista, che ha spiegato a People i primi dettagli sulla cerimonia. Ha chiarito che si è trattato di un evento intimo e in piccolo, con meno di venti persone. Tra i partecipanti amici e parenti, che hanno dimostrato tutta la loro gioia nel vedere Ariana Grande sposare Dalton Gomez nella sua villa.
La cantante di Thank U, Next ha acquistato la sua casa per la modica cifra di 6.75 milioni di dollari e l’ha scelta come location del suo matrimonio. Le foto che sono trapelate online, riportate anche da Just Jared, mostrano un’ambiente da favola, che chiarisce il motivo per cui Ariana Grande abbia optato per celebrare qui le sue nozze.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Questa villa è una proprietà in stile Tudor, chiamata Porter House, e considerata un luogo storico di Montecito. Gli spazi sono ampi e la gran parte della metratura è occupata da una sala. Infatti la villa di Ariana Grande ha solo due stanze e due bagni completi, oltre a due stanze per rinfrescarsi. Come riporta Dirt.com, la casa ha due cucine e una di queste ha un frigorifero in vetro che dovrebbe costare più di un modello base di una BMW serie 3.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIl matrimonio tra Ariana Grande e Dalton Gomez è stato coerente con la modalità in cui i due hanno vissuto la loro relazione. Infatti la coppia è sempre stata molto riservata sulla loro storia, condividendo ben poco della loro vita di coppia. Si sono conosciuti a marzo 2020, e da allora sembrano non essersi più allontanati. La proposta di matrimonio è arrivata il 20 dicembre, e Ariana Grande ha condiviso la notizia sui social.
Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.