La cantante Ariana Grande ha annunciato con una serie di scatti su Instagram che si sposerà con il fidanzato Dalton Gomez.
Abbiamo ricordato pochi giorni fa di Ariana Grande e del suo primo fidanzamento col comico Pete Davidson, poi annullato. Oggi siamo di nuovo qui a parlare di lei ma con un grande sorriso perché la giovane cantante ha ricevuto un’altra proposta di matrimonio, dal suo attuale compagno, l’agente immobiliare Dalton Gomez.
La notizia è stata resa pubblica nella giornata di domenica, quando Ariana ha condiviso sul suo profilo Instagram una serie di foto in compagnia del futuro marito, in cui mostrava anche l’anello ricevuto. In accompagnamento agli scatti, solo la scritta:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Per sempre e ancora un po’
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Anche questa volta, non è poi molto che i due stanno insieme. La loro relazione pare sia ufficialmente cominciata nove mesi fa, poco prima che il mondo sprofondasse nella difficile situazione in cui ci troviamo ancora oggi. Allora il giovane era anche apparso in un suo video musicale, anche se non essendo una persona dello spettacolo, nessuno sapeva chi fosse. Stiamo parlando della canzone Stuck with You, realizzata assieme a Justin Bieber. La cantante ha poi fatto la sua prima apparizione sui social assieme a Dalton Gomez a giugno, poco prima del suo compleanno.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Una fonte ha rivelato ad Entertainment Tonight che dopo aver intrapreso relazioni molto pubbliche, questa volta Ariana Grande aveva preferito preservare la propria sfera privata. Ha inoltre sottolineato che trascorrere la quarantena assieme ha senza dubbio consolidato molto il loro rapporto. Noi di Daninseries facciamo le nostre più sentite congratulazioni alla coppia.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.