Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Ariana Grande perché vero nome titoli di coda Wicked

Gossip e celebrità

Ariana Grande spiega perché ha scelto di usare il suo vero nome nei titoli di coda di Wicked

Leila | Novembre 5, 2024

ariana grande wicked

La cantante e attrice Ariana Grande ha spiegato perché ha scelto di comparire nei titoli di coda di Wicked con il suo vero nome

Perché nei titoli di coda di Wicked Ariana Grande compare col suo vero nome?

Mentre i fan di Ariana Grande si preparano ad ammirarla nei panni di Glinda in Wicked, devono sapere che noteranno una piccola differenza nei titoli di coda: l’attrice apparirà con il suo nome completo, Ariana Grande-Butera.

La cantante e attrice ha utilizzato il suo nome d’arte per anni, fin dai tempi di Nickelodeon, ma ha scelto di usare il suo nome vero per Wicked: Grande è il cognome della madre, Joan Grande, mentre Butera è quello del padre, Edward Butera.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

La pop star trentunenne ha spiegato il significato di questa scelta mentre partecipava al podcast The Streaming Service with Justin Hill, in compagnia della co-protagonista del film Cynthia Erivo.

In un estratto dell’intervista condiviso sull’account TikTok del conduttore australiano Justin Hill, Ariana Grande ha spiegato:

Tecnicamente, è il mio nome da bambina. È tecnicamente il nome della piccola Ari. Mi sembra che questa esperienza sia stata un vero ritorno a casa per me. Sento di essere tornata a me stessa in molti modi, grazie a ciò che ho imparato da Glinda e da Elphaba. Sai, era il mio nome quando andai a vedere lo spettacolo a 10 anni. È sembrato un bel modo di onorare quel momento.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Grande ha ripetutamente espresso il proprio amore per il musical di Broadway negli anni. Hill ha sottolineato che usare il suo nome completo è una sorta di “lettera d’amore” per la sua versione più giovane, meravigliata dallo show. Lei ha concordato, aggiungendo:

È stato davvero un cerchio che si chiude. Ho semplicemente sentito che era qualcosa che volevo fare.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.
@jus_hill @arianagrande explains why she’s not using her stage name in her role as #glinda in the @Wicked Movie #arianagrande #cynthiaerivo #elphaba #wicked @Universal Pics ANZ ♬ original sound – Justin Hill

I fan nei commenti hanno lodato Grande per il suo attaccamento emotivo al ruolo, che rappresenta il più grande della sua carriera fino a questo momento.

Il pubblico avrà la possibilità di vedere Grande ed Erivo nei ruoli di Glinda ed Elphaba e notare il nome completo della cantante di “Yes, And?” nei titoli di coda quando Wicked uscirà nei cinema italiani il 21 novembre.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.