Ariana Grande e Dalton Gomez verso il divorzio?
A quanto pare, la cantante e attrice Ariana Grande e il marito Dalton Gomez stanno divorziando. TMZ ha dato la notizia pochi minuti fa.
Fonti vicine alla star che prossimamente vedremo nel film Wicked e all’agente immobiliare sostengono che i due sono separati dal gennaio, ma sono rimasti in rapporti amichevoli.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Hanno preso questa decisione insieme. Avevano dei problemi prima di gennaio, ma vogliono rimanere migliori amici.
Queste le dichiarazioni raccolte da Page Six. Secondo quanto si dice, Dalton Gomez, 27 anni, sarebbe andato a far visita ad Ariana Grande, 30 anni, sul set di Wicked.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa speranza era quella di fare un ultimo tentativo per provare a salvare il loro matrimonio. Tuttavia, per come starebbero le cose, non avrebbe funzionato.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Sono stati davvero buoni amici durante tutto il processo, e i loro amici e familiari hanno cercato di proteggerli.
Ha continuato la fonte.
Le prime voci di una possibile rottura hanno cominciato a circolare dopo che la cantante è stata vista a Wimbledon durante il weekend senza la sua fede nuziale.
L’ultima volta che Ariana è stata vista con l’anello in pubblico risale ad aprile, durante il concerto di Jeff Goldblum a Londra.
L’ex protagonista di Victorious e Dalton Gomez si sono segretamente sposati a maggio 2021 nella casa di Montecito, in California, della giovane star.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.