A maggio 2021, Ariana Grande si è sposata in gran segreto con Dalton Gomez, nella sua villa acquistata solo lo scorso anno. La coppia ha scelto di celebrare un matrimonio in piccolo, con pochi amici e familiari, lontano dai riflettori. Fino a oggi non era trapelato alcuno scatto dalla cerimonia, ma finalmente Ariana Grande ha condiviso su Instagram le foto del matrimonio, mostrando anche il suo vestito.
La cantante di Thank U, Next, ha prima condiviso uno slideshow con cinque foto. Questi scatti mostrano una sala agghindata con fiori e lucine e i neo sposini che si baciano. Inoltre, per la prima volta, i follower di Ariana Grande hanno potuto vedere, in diverse foto, il vestito indossato durante il matrimonio con Dalton Gomez.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!
Successivamente Ariana Grande ha postato su Instagram un secondo slideshow di foto dal matrimonio. In questo caso si tratta di scatti dietro le quinte dell’evento, dal trucco e parrucco ad altri momenti prima del fatidico “lo voglio”.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Infine, Ariana Grande ha caricato sul social uno scatto che ritrae uno sfocato bacio tra lei e Dalton Gomez, dopo che il matrimonio si era celebrato. Anzi, potrebbe anche trattarsi della foto che ritrae proprio il momento appena successivo al momento in cui i due sono stati proclamati marito e moglie.
Dalle foto del matrimonio tra Ariana Grande e Dalton Gomez si evince che è stato un evento coerente con la modalità in cui i due hanno vissuto la loro relazione. Infatti la coppia è sempre stata molto riservata sulla loro storia, condividendo ben poco della loro vita di coppia. Si sono conosciuti a marzo 2020, e da allora sembrano non essersi più allontanati. La proposta di matrimonio è arrivata il 20 dicembre, e Ariana Grande ha condiviso la notizia sui social.
Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.