Non è trascorso molto tempo da quando Ariana Grande ha pronunciato il fatidico sì e, di recente, ha condiviso con i fan alcuni scatti che ritraggono la sua luna di miele. La cantante si è concessa un viaggio romantico nei Paesi Bassi con il neo marito Dalton Gomez e, tra uno scatto e l’altro, ha coinvolto i suoi fan in una fetta di vita privata.
Come meta della luna di miele, la coppia di neo sposi ha scelto Amsterdam. Per cui, appeso momentaneamente il microfono al chiodo, Ariana Grande si è goduta giorni di relax in compagnia del marito, tutto documentato tra fotografie e video, che ha condiviso in parte con i suoi fan di Instagram.
Nella didascalia, la popstar ha optato per due semplici emojii: una lumaca e un waffle, icone che rappresentano appieno i Paesi Bassi. In una delle varie fotografie pubblicate, possiamo ammirare Ariana Grande e il marito seduti all’interno di due giganteschi zoccoli di legno, un’attrazione riproposta in tutto il paese a scopo turistico. I novelli sposi hanno immortalato la scena seduti all’interno degli zoccoli olandesi ed entrambi indossavano la mascherina anti contagio.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Tuttavia, dalle Instagram Stories della popstar, possiamo dedurre che le fotografie siano state scattate di recente, se non il giorno stesso della pubblicazione. La cantante ha filmato un’esibizione di jazz, ha mostrato uno dei famosi canali di Amsterdam (così come nel post Instagram) e ha poi filmato un pascolo di mucche mentre era probabilmente a bordo di un treno. Per questo immaginiamo che sia attualmente in luna di miele.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Ariana Grande in luna di miele
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ariana Grande ha accettato la proposta di matrimonio di Dalton Gomez cinque mesi prima delle nozze. I due hanno iniziato a frequentarsi a marzo 2020 e hanno pronunciato il fatidico sì a maggio 2021, organizzando una cerimonia intima con pochi invitati a Montecito (California). Come ha riportato una fonte a E!Online, sin da principio l’idea era di organizzare una cerimonia di piccola portata, coinvolgendo amici, famigliari e affetti più stretti.
Il primo appuntamento in pubblico dopo essere diventati marito e moglie è avvenuto a giugno 2021. Come ha raccontato una fonte a E!Online:
Erano con altri amici, hanno cenato a lungo e hanno trascorso l’intera serata in hotel. Ari e Dalton sono stati molto naturali durante la cena e si sono coccolati per tutto il tempo. Si poteva notare che fossero innamorati, lei era molto felice. Ari ha detto che era entusiasta di festeggiare finalmente il suo matrimonio. Dalton ha avuto un enorme sorriso sulla faccia per tutta la serata, sembravano decisamente in una fase da luna di miele, quindi molto innamorati.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.