Cole Sprouse e Ari Fournier sono ufficialmente una coppia. La conferma arriva in occasione del compleanno dell’attore di Riverdale. La modella gli ha fatto gli auguri condividendo alcuni dolcissimi scatti (inediti) via Instagram e aggiungendo una didascalia che non lascia spazio ai dubbi. Cole (e suo fratello gemello Dylan) ha compiuto 29 anni e Ari Fournier ha colto la palla al balzo per rendere ufficiale la loro relazione. Dalle fotografie pubblicate via Instagram, i due si godono una cena fuori, un bagno in piscina (con tanto di bacio) e un romantico tramonto sulla spiaggia.
A scanso di equivoci, Ari Fournier ha aggiunto una didascalia con tanto di tag che conferma la loro storia d’amore.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Sono molto felice che tu sia nato. Buon compleanno amore mio.
Il primo avvistamento di coppia risale a marzo 2021. Cole Sprouse era stato immortalato in giro per Vancouver, città di riprese di Riverdale, passeggiando mano nella mano con la modella bionda. Come riporta E!Online, i due hanno cenato al ristorante, dopodiché hanno proseguito il loro appuntamento in giro per la città, concedendosi un tour a piedi. I paparazzi li hanno beccati insieme una seconda volta, a cena a Los Angeles poche settimane dopo, e più di recente sempre insieme, mentre si scambiano un bacio in pubblico. Il secondo step è arrivato poco tempo fa: in data 16 luglio, l’attore di Riverdale ha pubblicato sul suo feed Instagram una fotografia di Ari Fournier. Ora il popolo del web può rassegnarsi all’idea che Cole Sprouse non è più single.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Cole Sprouse e la fidanzata Ari Fournier
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.I fan di Riverdale hanno amaramente appreso la notizia della rottura con Lili Reinhart, l’attrice che nello show di The CW interpreta Betty. La loro storia d’amore è durata tre anni e si è interrotta a marzo 2020. All’epoca, Cole Sprouse ha confermato la fine della loro relazione.
Nonostante l’amarezza generale, l’attore è andato avanti e ha ritrovato l’amore con la modella canadese. Tuttavia, molti fan non hanno apprezzato il suo voltare pagina e l’attore, consapevole del malcontento generale, non si è fatto problemi di alcun genere nel pubblicare alcune fotografie di Ari Fournier. Qualche settimana fa, Cole ha scherzato nelle storie Instagram scrivendo:
È tempo di far arrabbiare di nuovo i 14enni.
A seguire, ha pubblicato una serie di scatti che ritraggono la bella modella in posa. Un gesto importante volto a sottolineare il fatto che Cole Sprouse non si cura di ciò che pensano gli altri e che la sua vita privata è affar proprio.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.