Su Twitter Arden Cho sembra aver risposto alle parole di Holland Roden sulla sua assenza dal film di Teen Wolf
Arden Cho ha risposto alle recenti dichiarazioni di Holland Roden in merito alla sua assenza dal film di Teen Wolf. Nelle ultime ore infatti, l’interprete di Lydia Martin, ha accennato al fatto che la decisione dell’ex collega sia stata dettata puramente da un fattore economico. Il volto di Kira Yukimura aveva già in passato motivato la sua assenza, e quindi ha voluto reiterare il messaggio, anche se non ha citato direttamente Roden.
L’attrice ha scritto su Twitter, probabilmente dopo aver letto le parole della collega:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Se non riesci a riconoscere il privilegio, probabilmente è perché ci sei così abituato. È facile capirlo quando sei invisibile.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Al momento nessun altro membro del cast principale ha parlato della questione, anche se Dylan O’Brien aveva lasciato un mi piace a un tweet a sostegno di Arden Cho. L’attrice successivamente aveva anche parlato del supporto ricevuto dal collega fino a oggi.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLe riprese del film di Teen Wolf si sono concluse, e tutti gli attori principali hanno ripreso i rispettivi ruoli. Non sappiamo ancora quando potremo vedere questo nuovo capitolo della storia e dove sarà disponibile in Italia.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.