Aquaman film trama
Secondo qualche indiscrezione, il film continuerà dalla trama di Justice League. Arthur Curry (Jason Momoa) esita a prendere il posto che gli spetta alla guida del regno sottomarino di Atlantide. Il film lo vede più maturo e meno spavaldo rispetto ai cameo negli altri due film precedenti della DC. Vuole mettere alla prova se stesso e le sue capacità, e offrire la forza sovrumana di cui è dotato, l’abilità di governare le maree e la capacità di nuotare a elevatissime velocità, al servizio dei più deboli. La sua lealtà tuttavia, è divisa tra gli abitanti della terra, che continuano a inquinare il pianeta, e il popolo subacqueo che progetta segretamente di invadere la superficie. Sta al super eroe scegliere con giudizio, come mantenere la pace fra i due popoli.
L’antagonista sarà Ocean Master (o anche Orm Curry) e si scontrerà con il legittimo sovrano di Atlantide. Orm è il fratellastro di Arthur Curry, e tenterà di spodestare quest’ultimo ricorrendo a complotti dinastici e utilizzando i suoi poteri, quali l’idrocinesi (grazie al suo elmo) il controllo dell’elettricità e delle tempeste (tramite il suo tridente) oltre a una fisiologia che, essendo atlantidea, gli garantisce forza e resistenza sovrumane.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Aquaman film fumetto
Il film sarà l’ennesimo progetto che prende spunto dal fumetto scritto da Mort Weisinger e disegnato da Paul Norris nel 1941. Aquaman, il cui alter ego era prima Arthur Curry e in seguito Orin, ha origini da Atlantide. Arthur è il figlio dell’ennesimo scienziato, questa volta alle prese con la scoperta delle rovine di un’antica città nelle profondità del mare. Il padre riesce ad insegnare al figlio a respirare sott’acqua, a nuotare velocemente e a comunicare con le creature marine.
Arthur sviluppa una forza sovrumana, e diventato adulto decide di proteggere la giustizia sulla superficie. Ma dopo la Crisi sulle Terre Infinite (il primo crossover fumettistico), Peter David decide di cambiare le origini di Aquaman: il vero nome di Aquaman è Orin, figlio di Atlanna, regina di Atlantide, e di un mago chiamato Atlan. Orin venne abbandonato quando era solo un neonato, in quanto secondo una superstizione i figli di Atlantide coi capelli biondi erano ritenuti portatori di sventura. Allevato da un branco di delfini, il piccolo Orin crebbe con la convinzione di essere un delfino deforme fino a quando, una volta cresciuto, non gli fu rivelata la sua origine.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAquaman film uscita
Il film di Aquaman è in uscita il 21 dicembre 2018.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Cassandra
Potrebbero anche interessarti:
https://www.daninseries.it/maleficent-2-uscita-video/
Paul Rudd e Evangeline Lily ospiti del Giffoni Film Festival 2018 (VIDEO)
Gal Gadot visita a un ospedale vestita da Wonder Woman (VIDEO)