Ad Anya Taylor-Joy piacerebbe poter interpretare Elsa di Frozen
Come vedreste Anya Taylor-Joy nei panni della regina di Arendelle Elsa in un potenziale live action Disney di Frozen?
La Casa di Topolino ha in progetto diversi adattamenti dei suoi classici d’animazione più amati. All’appello manca però Frozen, che al momento tornerà con altri due sequel.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nonostante ciò, i fan della storia e dello studio negli anni hanno buttato un pensiero su un potenziale remake con attori in carne ed ossa anche per la storia delle due sorelle.
A quanto pare, non solo gli appassionati hanno fantasticato. In una recente e approfondita intervista per Vogue Hong Kong, Anya Taylor-Joy ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni.
Il tema è stato affrontato poiché è emersa la passione dell’attrice per la Disney in generale. Nel 2021 la star de La Regina degli Scacchi aveva anche rivelato di aver fatto il provino per interpretare la versione adolescente di Malefica nel live action con Angelina Jolie.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAi tempi l’audizione non era andata a buon fine e durante l’intervista per Vogue Hong Kong le è stato chiesto qual è il suo ruolo dei sogni in un film Disney o in un musical. Anya Taylor-Joy, a quel punto, ha menzionato proprio Frozen ed Elsa:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Mi piacerebbe molto recitare in un musical, perché sono un po’ troppo immersa nel mio lavoro attuale. Mi piace affrontare sfide che sembrano impossibili da realizzare. Penso che questo mi dia una motivazione incredibile, quindi l’idea di poter cantare, ballare e recitare allo stesso tempo mi entusiasma tantissimo. Credo che Frozen sarebbe fantastico. Lanciare ghiaccio dalle mani sarebbe molto divertente. Inoltre, sarei l’idolo di ogni festa di compleanno dei bambini. Tutti i miei fratelli e sorelle hanno figli ora, quindi mi piacerebbe tanto che potessero dire: “Mia zia è Elsa”. Sarebbe davvero grandioso.
Come anticipato, un live action di Frozen è argomento di discussione costante tra i fan del franchise, ma Disney non ha mai confermato l’intenzione di adattare la storia.
Attualmente, lo studio è concentrato sul terzo e quarto film della saga animata, con il primo dei due previsto per il 2027.
Esteticamente sarebbe un casting piuttosto azzeccato. Chissà se questo sogno di Anya Taylor-Joy si potrà realizzare, qualora Disney decidesse di sviluppare un live action anche per Frozen…
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.