Grossi guai con la legge per il Patriota di The Boys
Antony Starr di The Boys è finito nei guai!
L’attore è stato arrestato in Spagna con l’accusa di aver aggredito, in evidente stato di ebrezza, un giovane chef in una pub in Costa Blanca. Starr è stato subito fermato dalla polizia spagnola ed è stato condannato: per lui, pena detentiva sospesa ed una multa salatissima.
Ma scopriamo insieme cosa è successo nel dettaglio.
Come riportato dal The Daily Mail, Antony Starr si è reso protagonista di una brutta storia mentre si trovava in Spagna per un nuovo progetto con il regista Guy Ritchie.
Nella notte tra martedì e mercoledì, in compagnia di alcuni amici, l’attore stava festeggiando in un pub ad Alicante, più precisamente in Costa Blanca. Complice l’alcool, Starr ha iniziato ad assumere un comportamento fastidioso. Per questo motivo, lo chef del pub, il venticinquenne Bathuel Araujo, si è visto costretto ad allontanare gli uomini dal locale.
Il gesto ha visibilmente infastidito il Patriota, il quale ha colpito il ragazzo al volto, prima con dei pugni e poi con un bicchiere di vetro.
Antony Starr è stato condannato con processo veloce
Subito dopo l’aggressione, Araujo è stato accompagnato in ospedale. Antony Starr, invece, è stato accompagnato alla centrale di Polizia di Alicante, dove ha trascorso quasi due giorni in cella.
Come previsto dall’ordinamento spagnolo, l’attore ha subito un processo veloce. Così, giovedì mattina, nel Tribunale di Alicante, è stato ufficialmente condannato.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIn seguito al processo, Antony Starr è stato ufficialmente condannato a 12 mesi di prigione e al pagamento di 4,141 dollari per aggressione. La sentenza è stata il risultato di un accordo tra l’accusa e l’imputato.
Queste le parole di un membro della Corte che ha giudicato il caso.
Fortunatamente per Starr, la pena detentiva è stata sospesa. Questo significa che l’attore non dovrà scontare la pena in carcere, a patto però che non commetta altri reati per i prossimi 2 anni e che paghi la multa nel giro di 72 ore.