Antonio D’Aquino reciterà anche nel musical di Mare Fuori nei panni di Milos
Si amplia il cast del musical di Mare Fuori: ad Antonio Orefice, Enrico Tijani, Maria Esposito e Giuseppe Pirozzi si aggiunge Antonio D’Aquino, con il suo Milos.
Siamo partiti con la presentazione del progetto, tenutasi settimane fa, durante la quale avevamo appreso che Totò e Dobermann sarebbero stati tra i protagonsiti.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Negli ultimi giorni, poi, il profilo Instagram ufficiale dello spettacolo ha annunciato che i fan troveranno a teatro anche Rosa Ricci e Micciarella.
Ore fa nelle storie della pagina sono comparsi i soliti tre indizi relativi alla new entry con il sondaggio annesso, per coinvolgere il pubblico e far indovinare di chi si sarebbe trattato.
Ancora una volta, i fan hanno dimostrato di conoscere estremamente bene i personaggi della serie, dal momento che per la terza volta ci hanno azzeccato:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Infine, poco fa è stato condiviso un reel in cui è stata appunto annunciata la partecipazione di Antonio D’Aquino nel musical di Mare Fuori, dove riprenderà il ruolo di Milos.
Visualizza questo post su Instagram
Il giovane è uno zingaro che fa parte del clan Ricci. Lo conosciamo come scagnozzo di Ciro, di cui esegue gli ordini senza troppe domande.
Durante la seconda stagione cominciamo a sapere qualcosa di più della sua storia. Veniamo a sapere infatti del suo rapporto particolare con Luna, una ragazza transgender a cui è molto legato.
Milos prova un affetto così forte per lei che finisce all’IPM proprio per proteggerla. Si prende, infatti, la colpa per l’omicidio di un ex di Luna troppo insistente, in realtà ucciso da lei.
In carcere, durante Mare Fuori 3 il personaggio di Antonio D’Aquino conosce Luigi aka Cucciolo, da cui è molto attratto. Questa storyline lo rende un po’ più protagonista. Forse nella quarta lo conosceremo ancora meglio.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.