Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Antonio Banderas tom holland zorro

CiNEMA | POP CULTURE & CINEMA

Antonio Banderas cederebbe il testimone di Zorro a Tom Holland

Leila | Novembre 28, 2022

tom holland

Antonio Banderas ha rivelato che tornerebbe per un altro Zorro e che Tom Holland potrebbe interpretare una nuova versione del vigilante

Secondo Antonio Banderas Tom Holland potrebbe essere il nuovo Zorro

Antonio Banderas passerebbe il ruolo di Zorro a Tom Holland. L’attore ha recentemente dichiarato di essere disponibile per un nuovo film sul vigilante mascherato, personaggio da lui portato in scena in passato ne La Maschera di Zorro e La Leggenda di Zorro.

L’attore spagnolo ha in un certo senso anche avanzato una proposta di trama per un eventuale reboot, che lo vedrebbe pronto a fare da mentore ad un nuovo Zorro. Continuerebbe, quindi, la tradizione. Nel primo film, infatti, è Anthony Hopkins che forma il prossimo difensore del popolo.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

La star ha parlato di tutto ciò in un’intervista esclusiva con ComicBook. Alla domanda se tornerebbe per un nuovo sequel, Banderas ha risposto:

Sì, lo farei, prenderei in considerazione la possibilità, perché no? Se mi chiamassero per fare Zorro, farei quello che Anthony Hopkins ha fatto per me, ovvero passare il testimone.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Durante la chiacchierata, Antonio Banderas ha anche fatto il nome di chi secondo lui potrebbe ereditare il personaggio: Tom Holland. Tra le possibilità, la star ha scelto proprio l’interprete di Spider-Man, con il quale ha recentemente recitato in Uncharted.

Ho fatto Uncharted con lui ed è così energico e divertente. Anche lui ha questa scintilla. Perché no?

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Come anticipato, Antonio Banderas ha interpretato per la prima volta il vigilante mascherato ne La Maschera di Zorro, uscito nel 1998, in cui Anthony Hopkins interpretava Diego de la Vega, Zorro originale. Nel cast c’era anche Catherine Zeta-Jones.

Il successo della pellicola portò alla realizzazione di un sequel nel 2005, intitolato La Leggenda di Zorro, che però non andò altrettanto bene.

Ad oggi pare non ci sia nessun progetto cinematografico in atto. Su Zorro, invece, ci sono alcune serie in lavorazione, come quella con Wilmer Valderrama, quella con Miguel Bernardeau e quella con una protagonista femminile.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.