Si è tenuta la registrazione della dodicesima puntata di Amici 21: le anticipazioni emerse, dalle nuove sfide, alla gara interna per i cantanti.
Sfide e gara per i cantanti di Amici 21: le anticipazioni
*SPOILER*
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Poco fa si è conclusa la registrazione della dodicesima puntata di Amici 21 e ancora una volta grazie all’account Twitter Amici News e a Quello che tutti vogliono sapere siamo entrati in possesso delle prime anticipazioni.
Per prima cosa, dobbiamo dirvi che ci sono state ben tre eliminazioni. Le sfide dovrebbero essere state in tutto quattro: Carola, Alex, Virginia e Tommaso. Guido, invece, è stato sostituito dalla sua insegnante con un ballerino di nome Cristiano. Fatta eccezione di Carola ed Alex, gli altri hanno dovuto abbandonare la scuola, lasciando il proprio posto agli avversari, Cosmary e Crytical.
Come riportano le anticipazioni di Amici 21, durante la dodicesima puntata si è tenuta poi una nuova gara interna tra i cantanti, a cui l’unico a non partecipare è stato Alex per via della sfida. Il compito consisteva nel dedicare il brano scelto a qualcuno. A giudicare questa volta è stato l’attore Cristian De Sica. Primo posto a pari merito per per Sissi, LDA e Crytical, lo sfidante di Tommaso, mentre la coda della classifica è occupata da Rea e Nicol che dovranno successivamente sostenere una sfida, come di consueto.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLDA, oltre ad avere visto per la prima volta il suo Disco D’Oro per Quello che fa male, ha presentato un nuovo inedito intitolato Scusa, così come Nicol e Luigi.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Altre anticipazioni sulla dodicesima puntata
Passando al ballo, Mattia è riuscito finalmente a riottenere la maglia grazie all’impegno dimostrato nel provare i benedetti giri richiesti da Raimondo, ma non si è comunque esibito. Anche tutti gli altri ballerini sono stati riconfermati, anche se Christian, dopo aver ballato un pezzo col pallone, ha ottenuto una dura critica da parte della maestra Celentano. Secondo l’insegnante l’allievo farebbe meglio a fare il calciatore, piuttosto che il ballerino.
Sempre restando sui professori, come previsto, si è tenuta la seconda comparata tra Alessandra e Lorella. Entrambe si sono esibite in un cha cha in coppia con Raimondo. A giudicare la sfida questa volta è stata Maria De Filippi, che dovrebbe aver decretato vincitrice la Celentano.
Le anticipazioni sulla dodicesima puntata di Amici 21 si concludono con il gioco dei palloncini, questa volta declinato come “Obbligo o verità”. Sissi ed Alex protagonisti. La cantante in particolare, alla domanda “Sei innamorata?” ha scelto obbligo. Così Maria le ha tagliato una ciocca di capelli. Altro momento simpatico, un video in cui Luigi, Guido e Dario imitano Veronica, Raimondo e la Celentano. È stata mostrata, infine, una clip sugli amori, con i teneri scambi tra Dario e Sissi e la storia più matura di Albe e Serena. Oltre a Cristian De Sica, è stata ospite anche Giordana, che ha cantato il suo ultimo singolo.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Potrebbero interessarti anche: