Si è tenuta la registrazione della decima puntata di Amici 21: le anticipazioni emerse, dalle nuove sfide, alla gara interna per i cantanti.
Sfide e gara per i cantanti di Amici 21: le anticipazioni
*SPOILER*
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Poco fa si è conclusa la registrazione della decima puntata di Amici 21 e ancora una volta grazie all’account Twitter Amici News siamo entrati in possesso delle prime anticipazioni.
Per prima cosa, dobbiamo dirvi che non c’è stata alcuna eliminazione. Le quattro sfide previste (Dario, Nicol, Tommaso ed Alex) sono state tutte vinte dagli allievi del talent. Anche Tommaso, che era così preoccupato, è riuscito a mantenere il proprio banco contro l’avversaria Elena. Quest’ultima, però, ha colpito parecchio Rudy, il quale ha deciso di volerle dare un’altra possibilità, proponendola per una seconda sfida. Al momento, però, non si sa altro.
Come riportano le anticipazioni di Amici 21, durante la decima puntata si è tenuta poi una nuova gara interna tra i cantanti. A giudicare questa volta sono stati “banalmente” i professori. Non conosciamo le posizioni e i voti di tutti, ma siamo in grado di dirvi che il migliore è stato Luigi con Lady di Sangiovanni, seguito da Sissi e poi Alex, mentre ai piedi della classifica sono finiti Simone, Andrea e LDA. I tre dovranno, dunque, affrontare una sfida.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Per quanto riguarda in particolare Simone, Rudy si è riservato il diritto di scegliere se sospendergli o meno la maglia, in seguito alla sfida, che affronterà la prossima settimana. LDA, invece, potrebbe non dover sostenere l’ennesima prova, poiché Albe si è candidato al suo posto. Staremo a vedere.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Passando ai ballerini, i prof hanno confermato tutte le maglie. Serena e Dario si sono esibiti nel passo a due assegnato loro dalla maestra Celentano, da cui è scaturito l’ennesimo scontro tra i professori di danza. Anche Carola ha danzato il pezzo montato per lei da Veronica Peparini. Dopo la bachata con Alessandra, questa volta Raimondo Todaro ha ballato una rumba assieme a Lorella Cuccarini.
Non ne siamo certi, ma il passo a due potrebbe essere stato una diretta conseguenza di un bigliettino del famoso gioco “Dimmi la verità”, scritto da Lorella per Raimondo, in cui la maestra ha dichiarato di aver invidiato la collega durante la bachata con Todaro. Altri palloncini erano rivolti ad Elena D’Amario e Francesca Tocca. Entrambi esaltavano la bellezza delle due professioniste.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Potrebbero interessarti anche: