Come molti fan dei film della Marvel sapranno, da anni è in atto una finta faida tra Anthony Mackie e Tom Holland. Sin dai loro primi incontri i due attori infatti si sono presi l’uno il gioco dell’altro, citando i rispettivi personaggi: Falcon e Spider-Man. Durante gli MTV Movie & TV Awards, Anthony Mackie ha trionfato in più categorie e non ha perso l’occasione di rinfacciarlo a Tom Holland.
Anthony Mackie ha vinto diversi premi nel corso della serata, tra cui Miglior coppia assieme a Sebastian Stan e Miglior Eroe per il suo Falcon nella serie Disney+. The Falcon and The Winter Soldier ha infatti marcato il primo debutto come protagonista nell’MCU di Anthony Mackie. Sembra che l’attore inoltre vestirà i panni di Cap nel prossimo Captain America 4, i cui dettagli sono al momento segreti, tant’è che Marvel non ha ancora confermato il progetto.
Tom Holland e Anthony Mackie portano avanti una rivalità amichevole è iniziata nel 2016, sul set Captain America: Civil War. QUI vi abbiamo raccontato nei dettagli la loro relazione, fatta di scherzi e piccole prese in giro tra amici. Sul palco degli MTV Movie & TV Awards, dopo aver accettato il suo premio come Miglior eroe, Anthony Mackie ha citato Tom Holland. Ecco il video del suo breve discorso di scherno:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram“Tom Holland, ti sono alle calcagna, sto arrivando“, ha detto Anthony Mackie usando però un termine più colorito. Dopo la famosa intervista al Comic-Con nel 2018, la faida pubblica tra i due attori sembra non volersi concludere. Ai tempi Anthony Mackie aveva dichiarato di non aver mai visto il film Spider-Man: Homecoming. Prontamente Tom Holland aveva invece risposto: “Nemmeno io ho visto quello del Falcon, ah no aspetta, non ce n’è uno! Mi dispiace”.
All’epoca infatti Anthony Mackie non aveva ancora un suo progetto incentrato sul personaggio. Da poco invece è stato protagonista, assieme a Sebastian Stan della prima stagione di The Falcon and the Winter Soldier. Ora, con Captain America 4 in arrivo e il successo della serie per Disney+, Anthony Mackie è davvero con il fiato sul collo di Tom Holland.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.