Quando si va al cinema a vedere un film dell’MCU si assiste alla pellicola, ma soprattutto si attendono le scene dopo i crediti. Parlando di Ant-Man and the Wasp Quantumania, quali sono le scene post-credit? Ecco la spiegazione con spoiler e cosa aspettarsi dal futuro.
Quante scene post-credit ha Ant-Man and the Wasp Quantumania?
Partiamo subito dalla classica domanda: quante scene post-credit ci sono in Ant-Man and the Wasp Quantumania? Devo restare fino alla fine dei crediti o mi basta aspettare che si concludano i primi, immediatamente dopo il film? La risposta è che ci sono due scene post-credit ne Quantumania, una a metà dei crediti e una alla fine. Per questo dovrete aspettare in sala, per tutta la loro durata.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Spiegazione del finale di Ant-Man and the Wasp Quantumania
D’ora in avanti vi consigliamo la lettura solo se volete avere una spiegazione del finale di Ant-Man and the Wasp Quantumania e delle scene post-credit. Infatti da qui saranno inclusi svariati spoiler sul film e su come finisce, compreso il contenuto delle tanto attese scene extra.
Come si conclude la storia di Scott Lang potete scoprirlo leggendo l’articolo dedicato che trovate QUI. Ma ora analizziamo nel dettaglio le scene post-credt di Ant-Man 3, fornendo anche una spiegazione.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa prima post-credit di Ant-Man 3: i Kang
Nella scena a metà dei titoli di coda, appaiono diverse versioni Kang da varie linee temporali che parlavano di come l’esiliato fosse stato ucciso. Questi Kang sono coloro che hanno spedito il Kang che abbiamo conosciuto nel film, nel Regno Quantico, poiché il Conquistatore era la variante più pericolosa.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Tuttavia, il Consiglio dei Kang ha deciso di evocare tutte le varianti di Kang in un mondo apparentemente al di fuori dello spazio e del tempo. Fanno questo perché le persone dell’Universo-616 sono ora più informate del multiverso che mai. Tra loro vediamo Immortus, Rama-Tut e Scarlet Centurion.
Qui vengono gettate le fondamenta per il film Avengers: Kang Dynasty, in arrivo nel 2025. Mentre il Kang che abbiamo visto in Quantumania era un uomo incredibilmente pericoloso, con un tecnologia che poteva sopraffare interi mondi, un intero esercito composto da varianti di Kang sembra essere ancora peggio.
Sebbene non sappiamo cosa stiano pianificando queste varianti di Kang, sappiamo che a loro non piace il modo in cui le persone dell’Universo-616 sono ora consapevoli dell’esistenza del multiverso e delle possibilità che derivano da tale conoscenza.
La scena post-credit termina in un’arena gremita di varianti di Kang, inclusa una versione Skrull che anticipa la serie Secret Invasion.
La seconda post-credit di Ant-Man 3: Loki
La seconda scena, alla fine dei titoli di coda, presenta Victory Timely, un’altra variante di Kang, con una lunga barba. L’uomo si trova su un palco mentre mostra qualcosa a un pubblico. L’ambientazione è in quello che noi possiamo chiamare il passato, forse tra gli anni ’30 e ’40.
Tra gli spettatori ci sono anche Loki e Mobius. Quest’ultimo si domanda come sia possibile che l’amico sia tanto spaventato da questa persona, mentre Loki, spaventato, riconosce in lui una variante di Colui che Rimane, incontrato durante la storyline della serie. Questa scena continuerà in Loki 2?