Contenuti
News sul sequel
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Mercoledì 15 febbraio 2023, debutta ufficialmente al cinema Ant-Man and the Wasp Quantumania, ma sembra che la produzione abbia già qualche idea su un possibile sequel. Ant-Man 4 si farà, quindi?
Il produttore del film Marvel, Stephen Broussard, ha dichiarato a ComicBook.com che è attualmente in trattative con i Marvel Studios sulla produzione di un quarto film di Ant-Man. Infatti ha espresso entusiasmo per il proseguimento della storia del personaggio nell’MCU.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram“Ci stiamo già pensando. È come se ogni film fosse la sua battaglia e tu porti le cicatrici per averlo fatto e averlo voluto fare alla grande. Ma la speranza è eterna e inizi a rimetterti in sesto dopo il viaggio per realizzare il film. Dopo le ruote iniziano a girare, non puoi farne a meno. Non voglio dire nulla su cosa siano specificamente, ma sì, non possiamo farne a meno. Le prime conversazioni, quei sussurri hanno già iniziato ad accadere tra me e Peyton e Kevin“.
È evidente che i Marvel Studios tendono alle chiudere le storie dei supereroi dopo il terzo film. Questo è stato il caso di Iron Man e Captain America come Steve Rogers. Invece altri eroi come Hulk e Black Widow, sono stati protagonisti di un solo film standalone. Un quarto film di Ant-Man porterebbe il personaggio alla pari di Thor e molto vicino a Guardiani della Galassia se si conta lo speciale natalizio di Disney+.
Siamo ancora in attesa di novità anche su Doctor Strange 3 e Black Panther 3, che dovrebbero chiudere le rispettive presunte trilogie.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Al momento non è noto se Ant-Man tornerà per una quarto film. Intanto però Evangeline Lilly crede che The Wasp dovrebbe ricevere il suo film standalone. Il futuro di Ant-Man rimane un mistero, ma se i produttori hanno espresso la volontà di continuare a lavorare sul personaggio, allora così dovrebbe essere.
Ant-Man 4 uscita
È ancora troppo presto, quindi, per chiedersi quando esce Ant-Man 4, visto che non ci sono conferme ufficiali di un possibile sequel. In caso di realizzazione è comunque difficile riuscire a immaginare un’ipotetica data di uscita del film. Tutto dipenderà infatti dalla produzione e dal team. Considerando che la prima pellicola è uscita nel 2015 e la seconda nel 2018, se la produzione deciderà di girare anche un quarto film dovremmo sicuramente aspettare alcuni anni prima di poterlo vedere sul grande schermo.
Se il film sarà confermato potremmo vederlo tra il 2025 e il 2026 in sala, seguendo anche gli annunci della fase 5 e 6 dell’MCU.
Ant-Man 4 trama
Sia il primo che il secondo che il terzo film hanno visto alla regia Peytor Reed, che al momento non si è espresso sul suo potenziale ritorno.
Il primo film ci ha presentato il personaggio di Ant-Man, mentre il secondo ha esplorato il rapporto con Hope e il passato di Hank. Nel terzo abbiamo visto la famiglia riunita e bloccata nel regno quantico, alle prese con la minaccia di Kang il Conquistatore.
Di cosa potrebbe parlare Ant-Man 4? Non ci sono ancora anticipazioni sulla trama di un possibile sequel della saga, visto che questo non è stato annunciato al momento. In caso di realizzazione, quindi, probabilmente saranno rilasciati anche alcuni dettagli.
QUI potete scoprire come finisce il terzo film, e QUI cosa accade nelle scene post credit.
Cast, attori e personaggi
Nel cast del terzo film sono presenti diversi attori che hanno interpretato i celebri personaggi dei fumetti Marvel. Non sappiamo ancora chi potrebbe essere presente in un possibile Ant-Man 4. Qui di seguito, comunque, vi riportiamo i volti principali del terzo capitolo che potrebbero partecipare anche a un ipotetico sequel.
- Paul Rudd è Scott Lang / Ant Man;
- Evangeline Lilly è Hope Van Dyne / Wasp;
- Kathryn Newton è Cassie Lang;
- Michael Douglas è Hank Pym;
- Michelle Pfeiffer è Janet Van Dyne.
Nel terzo film Jonathan Majors era Kang il Conquistatore, ma l’attore tornerà nel film Avengers: The Kang Dynasty, piuttosto che in un ipotetico Ant-Man 4.
Ant-Man 4 streaming
In caso di realizzazione, non ci saranno dubbi su dove sarà possibile vedere Ant-Man 4 in streaming. La piattaforma di Disney+, infatti, distribuisce sempre i film del Marvel Cinematic Universe a un paio di mesi di distanza dalla loro uscita al cinema. Basterà, quindi, disporre di un abbonamento per poter vedere l’ipotetico prossimo capitolo della saga, se la produzione deciderà di realizzarlo.
Trailer e video
A oggi, ovviamente, non ci sono ancora trailer o video di Ant-Man 4. Se la produzione riuscirà a girare anche un prossimo sequel sicuramente rilascerà poi qualche teaser. Vi aggiorneremo in caso di ulteriori news.