Dopo essere stato accusato di violenza sessuale, l’attore Ansel Elgort risponde dicendo che la relazione era consensuale
L’attore Ansel Elgort ha deciso di rispondere a una ragazza che lo ha accusato di averla violentata nel 2014, quando aveva ancora 17 anni. Questa persona, il cui nome utente di Twitter è Gabby, ha dichiarato di essere stata molestata da Elgort, fornendo un racconto dettagliato su quanto accaduto. Dopo questa accusa, Ansel Elgort ha deciso di raccontare la sua parte della storia, con un post su Instagram.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“Sono sconvolto nel vedere come i post sui social media su di me hanno girato nelle ultime 24 ore. Non posso dire di capire i sentimenti di Gabby, ma la sua descrizione degli eventi non rispecchia ciò che è successo. Non ho mai esercitato violenze su nessuno. La verità è che nel 2014 a New York, quando avevo 20 anni, Gabby e io abbiamo avuto una breve, legale e del tutto consensuale relazione. Sfortunatamente non ho gestito la rottura nel migliore dei modi. Ho smesso di risponderle, che è un comportamento molto immaturo e crudele nei confronti di un’altra persona. So che questa risposta tardiva non mi assolve dal mio inaccettabile comportamento quando non mi sono più fatto sentire”.
L’attore Ansel Elgort, famoso per Colpa delle stelle, poi si è dilungato, continuando a raccontare il suo punto di vista.
“Guardando indietro, mi sento disgustato da me stesso e mi vergogno di come mi sono comportato. Mi scuso dal profondo”.
Quindi stando alle parole di Ansel Elgort, la relazione che si era venuta a instaurare tra i due era del tutto consensuale. Al contrario le parole di Gabby raccontavano di una situazione avvenuta dopo che i due si erano conosciuti online. Nel suo post scriveva che per lei era la prima volta, e che Ansel Elgort l’aveva violata senza curarsi del fatto che lei fosse in lacrime.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramOra, l’account Twitter di Gabby, da cui sono partite le accuse contro l’attore, è stato bloccato.
In attesa di ulteriori news in merito, e se volte restare connessi con noi, vi suggeriamo di seguirci anche su Instagram cliccando QUI.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.