Anne Hathaway ha riflettuto sulla possibilità di collaborare ancora con Meryl Streep
Non molti giorni fa abbiamo assistito ad un’epica reunion a tema Il Diavolo Veste Prada: Anne Hathaway e Meryl Streep si sono ritrovate a New York.
Sfortunatamente l’occasione non è stata quella di un nuovo progetto insieme, ma un evento organizzato dalla Clooney Foundation for Justice, associazione fondata da George Clooney.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ma cosa ne pensa la star di Interstellar di una possibile collaborazione con l’attrice premio Oscar, reduce da Only Murders in the Building?
Anne Hathaway ha riflettuto su questa eventualità ai microfoni di Entertainment Tonight, in occasione dell’anteprima del suo ultimo film, She Came to Me.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramStando alle sue parole, sembra proprio che l’attrice non veda l’ora di poter condividere ancora una volta il set con Meryl Streep:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Oh mio dio, adorerei! Vorrei. Vorrei. Vorrei. È molto impegnata.
Ma non è solo la collega ad avere pochi buchi in agenda. Al momento Anne Hathaway è concentrata sulla promozione di She Came to Me, un film indipendente da lei prodotto e interpretato.
Il titolo, che ha ottenuto una deroga durante lo sciopero di SAG-AFTRA, ancora in corso, racconta la storia di un compositore bloccato creativamente (Peter Dinklage) che cerca ispirazione su richiesta della moglie (Hathaway).
Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI