Anne Hathaway e Nicholas Galitzine insieme nelle prime scene di The Idea of You
Tra i film più attesi del 2024 c’è sicuramente The Idea of You, con protagonisti Anne Hathaway e Nicholas Galitzine. La pellicola di Prime Video è inedita, ma sono uscite le prime clip che ritraggono la già iconica coppia insieme.
The Idea of You è adattato dal romanzo di Robinne Lee, che secondo alcuni sarebbe fortemente ispirato al cantante Harry Styles e alla sua fanbase. Nonostante questo l’autrice ha chiarito che il suo libro racconta semplicemente una storia sull’invecchiare.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La trama del del film The Idea of You con Anne Hathaway e Nicholas Galitzine parla di Sophie, madre divorziata di 40 anni. L’ex marito Dan l’ha lasciata per una donna più giovane, e mentre si trova nel deserto con la figlia Izzie, che vuole partecipare al Coachella incontra Hayes Campbell, un ragazzo più giovane che è il cantante della band più popolare del pianeta, gli August Moon.
Nonostante il gap d’età, i due iniziano a incontrarsi in gran segreto, e tra i due nasce una vera e propria storia d’amore. Tuttavia il loro amore diventa pubblico, e sia Sophie che la figlia diventano bersagli dei fan e dei media.
Nei panni di Sophie troviamo Anne Hathaway, mentre Hayes Cambpell è interpretato da Nicholas Galitzine (Rosso, bianco e sangue blu). Finora sapevamo solo i primi dettagli sulla pellicola, ma grazie a Prime Video, che ha mostrato uno sneak peek dei suoi film del 2024, possiamo guardare le prime scene di The Idea of You, con due attori insieme.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramVi piacciono Anne Hathaway e Nicholas Galitzine? Per poter scoprire quanta chimica c’è tra i loro personaggi dovremo aspettare fino al 2 maggio 2024, quando The Idea of You uscirà su Prime Video.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.