Le serie TV animate su Le Streghe ed altri titoli di Roald Dahl in arrivo su Netflix
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!The Witches non è il primo adattamento del romanzo di Roald Dahl. Già negli anni ’90, sempre Warner Bros. ne aveva realizzato uno con Anjelica Huston, l’indimenticabile Morticia Adams de La Famiglia Adams, nella parte ora ricoperta da Anne Hathaway. Quella versione, intitolata Chi Ha Paura delle Streghe?, si era solo liberamente ispirata al libro, mentre il film di Zemeckis sarà molto più fedele alla storia originale. Il regista scriverà la sceneggiatura e produrrà The Witches con Jack Rapke per la loro ImageMovers, al fianco di Alfonso Cuaron e Guillermo del Toro.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAltri romanzi di Roald Dahl hanno visto precedenti versioni cinematografiche, come Matilde con Matilda Sei Mitica, o La Fabbrica di Cioccolato con Willy Wonka e la Fabbrica di Cioccolato. Da ultimo è stato il turno de Il GGG, per la regia di Stephen Spielberg.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Inoltre, ultimamente, è giunta la notizia secondo cui Netflix ha raggiunto un accordo per portare sulla piattaforma in streaming oltre 10 serie TV animate tratte da altri romanzi dello scrittore britannico. Tra queste troviamo proprio Le Streghe, Matilde, La Fabbrica di Cioccolato e Il GGG. Tornando al film di Zemeckis, prossimamente verrà annunciato il resto del cast, che si aggiungerà ad Anne Hathaway.