Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Anne Hathaway Barbie prima Margot Robbie

CiNEMA | POP CULTURE & CINEMA

Anne Hathaway in lizza per Barbie prima di Margot Robbie

Redazione | Aprile 6, 2023

Anne Hathaway Barbie

Prima che la scelta ricadesse su Margot Robbie, altre due attrici avrebbero dovuto vestire i panni di Barbie, tra cui Anne Hathaway

Prima di Margot Robbie, Anne Hathaway (e non solo) poteva essere Barbie

Margot Robbie non è stata la prima scelta per il ruolo di Barbie nel live action: prima di lei erano state prese in considerazione Amy Schumer e Anne Hathaway.

Dal debutto dei poster ufficiali e del trailer, il film di Warner Bros è diventato un grande protagonista dei social, su cui spopolano i meme dedicati.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Grazie al nuovo materiale rilasciato, abbiamo potuto vedere Margot Robbie e Ryan Gosling interagire nei panni di Barbie e Ken.

Inizialmente, però, almeno per quanto riguarda la protagonista della storia, avrebbe dovuto essere un’altra attrice a ricoprire il ruolo.

Stiamo parlando di Amy Schumer, legata al progetto quando il live action era ancora nelle mani di Sony Pictures. Così riporta Just Jared. Nel 2017, poi, si è tirata indietro.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Lo scorso anno, l’attrice ha spiegato a The Hollywood Reporter di aver preso quella decisione a causa di divergenze creative.

A quel punto, l’occhio di Sony era caduto su un’altra star per il ruolo di Barbie: Anne Hathaway. Nel 2018, però, era uscita la notizia che il film era stato rimandato al 2020.

Lo stesso anno, poi, i diritti del film detenuti da Sony sono scaduti. Si è fatta avanti Warner Bros, che ha cominciato a sviluppare il progetto e il ruolo della protagonista.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Al momento non sono chiare le motivazioni per cui Anne Hathaway abbia abbandonato il film su Barbie. Sappiamo solo che nel 2019 è stata annunciata la scelta di Margot Robbie.

Il live action è atteso nelle sale cinematografiche italiane il 20 luglio 2023, quando vedremo in scena una fitta schiera di Barbie (ben 11) e qualche Ken (5).

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.