Prima di Margot Robbie, Anne Hathaway (e non solo) poteva essere Barbie
Margot Robbie non è stata la prima scelta per il ruolo di Barbie nel live action: prima di lei erano state prese in considerazione Amy Schumer e Anne Hathaway.
Dal debutto dei poster ufficiali e del trailer, il film di Warner Bros è diventato un grande protagonista dei social, su cui spopolano i meme dedicati.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Grazie al nuovo materiale rilasciato, abbiamo potuto vedere Margot Robbie e Ryan Gosling interagire nei panni di Barbie e Ken.
Inizialmente, però, almeno per quanto riguarda la protagonista della storia, avrebbe dovuto essere un’altra attrice a ricoprire il ruolo.
Stiamo parlando di Amy Schumer, legata al progetto quando il live action era ancora nelle mani di Sony Pictures. Così riporta Just Jared. Nel 2017, poi, si è tirata indietro.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Lo scorso anno, l’attrice ha spiegato a The Hollywood Reporter di aver preso quella decisione a causa di divergenze creative.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.A quel punto, l’occhio di Sony era caduto su un’altra star per il ruolo di Barbie: Anne Hathaway. Nel 2018, però, era uscita la notizia che il film era stato rimandato al 2020.
Lo stesso anno, poi, i diritti del film detenuti da Sony sono scaduti. Si è fatta avanti Warner Bros, che ha cominciato a sviluppare il progetto e il ruolo della protagonista.
Al momento non sono chiare le motivazioni per cui Anne Hathaway abbia abbandonato il film su Barbie. Sappiamo solo che nel 2019 è stata annunciata la scelta di Margot Robbie.
Il live action è atteso nelle sale cinematografiche italiane il 20 luglio 2023, quando vedremo in scena una fitta schiera di Barbie (ben 11) e qualche Ken (5).
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.