Il diavolo veste Prada e il primo incontro di Anne Hathaway e Emily Blunt
Anne Hathaway ed Emily Blunt si sono riunite per la serie di interviste Actors on Actors di Variety. Le due amate star de Il diavolo veste Prada hanno raccontato il loro primo incontro, avvenuto ben 18 anni fa.
“Ci siamo incontrate prima della table read de Il diavolo veste Prada?” chiede Emily Blunt a Anne Hathaway durante la conversazione. “O durante la table read?”
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Al contrario della sua collega, l’attrice di Pretty Princess ricorda tutto del loro primo incontro, avvenuto tra il 2005 e il 2006.
“È così imbarazzante perché io ricordo ogni secondo della prima volta che ti ho incontrato. Sono molto più presa da te di quanto tu lo sia da me. Va bene.”
Anne Hathaway ha rivelato che le due si sono incontrate per un caffè e una passeggiata nel suo quartiere, e che è stato particolarmente memorabile. “Ricordo di essere entrata nella stanza e di averti vista. E ricordo subito di aver pensato: ‘Che star del cinema.’ Stavi spargendo polvere di stelle.”
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSebbene Emily Blunt non ricordi alla perfezione la prima volta che ha incontrato la collega, una cosa che ricorda chiaramente è quanto sia stata gentile con lei sul set.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.“Non conoscevo New York, non conoscevo nessuno e tu eri come l’abbraccio più caloroso. Sei stato così buona con me anche se a quel tempo eri una stella del cinema colossale. Mi hai sempre trattato come una tua pari. Sei una delle persone che conosco da più tempo. Assurdo pensare che ci conosciamo da così tanto, la nostra relazione ha 18 anni! Può bere legalmente nel Regno Unito!”
Anne Hathaway ha poi ricambiato l’elogio: “Ti ero così grata, ho sempre amato la tua personalità, ma anche la tua Britishness perché ho scoperto che più sei nervosa, più sei divertente.”
Purtroppo nell’intervista Anne Hathaway ed Emily Blunt non hanno parlato della possibilità di un sequel de Il diavolo veste Prada, di cui si parla ormai da anni. Tuttavia le due star hanno riconosciuto l’impatto che il film ha lasciato nella cultura pop, ammettendo che sarà per sempre la pellicola che più le ha lanciate nel mondo del cinema.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.