Anne Hathaway ha condiviso un bellissimo messaggio di auguri per il compleanno di Julie Andrews, la Regina Clarissa Renaldi di Pretty Princess.
Grande festa nel regno di Genovia per il compleanno di Julie Andrews!
Ieri, l’interprete della Regina Clarissa Renaldi ha compiuto 83 anni e tantissimi sono stati i messaggi d’auguri ricevuti dall’attrice britannica.
Ma il messaggio di auguri più bello è stato, senza dubbio, quello dedicatole da Anne Hathaway, sua nipote sul grande schermo.
La Hathaway ha condiviso su Instagram una foto di lei e della Andrews ai tempi di Pretty Princess con una lista di lezioni che la giovane donna ha imparato dalla collega.
https://www.instagram.com/p/BoZjSwag4Sf/?hl=it&taken-by=annehathaway
“L’importanza della grazia; La consapevolezza che il potere non è nulla senza il rispetto; Il perché bisogna avere pazienza, positività, un’opinione, buone maniere, gentilezza e sempre umiltà con tutti (senza eccezioni); La gioia di trattare le persone come un dono piuttosto che come un peso; Quanto lontano può portarti la gratitudine… Se conosco qualcosa di tutto questo, è perché sono stata abbastanza fortunata da averle imparate dalla migliore. Buon compleanno Julie, Regina Eterna. Tutto il mio amore, Annie“.
È bellissimo vedere come, nonostante siano passati 17 anni dal debutto di Pretty Princess, tra Anne e Julie ci sia ancora un legame di affetto e profondo rispetto.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramI fan sperano ardentemente che Anne Hathaway e Julie Andrews possano tornare a recitare insieme e riprendere i ruoli di Mia Thermopilis e della Regina Clarissa Renaldi.
Negli scorsi mesi, infatti, è iniziata a circolare la notizia che è in lavorazione un terzo capitolo della saga cinematografica di Pretty Princess.
“Anne vorrebbe fare un terzo capitolo ed io, come lei, sarei molto felice di continuare il progetto“, ha dichiarato la Andrews quando le è stato chiesto di commentare la notizia.
Speriamo che il desiderio dei fan venga realizzato e che Pretty Princess 3 possa arrivare prima di quanto immaginiamo.
E voi, amici di DANinSERIES, cosa ne pensate del messaggio di auguri di Anne Hathaway a Julie Andrews? Vi siete commossi anche voi? E quanti di voi vorrebbero Pretty Princess 3? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.
Nel frattempo, ne approfittiamo per fare tutti insieme gli auguri alla bellissima e talentuosissima Andews.
Potrebbe interessarti anche:
Pretty Princess: 12 motivi per cui siamo tutti Mia Thermopolis
Pretty Princess 3: in lavorazione il nuovo film con Anne Hathaway