Gli ultimi aggiornamenti di Anne Hathaway su Pretty Princess 3
Era solo novembre quando The Hollywood Reporter finalmente confermava la realizzazione di Pretty Princess 3, nuovo capitolo del franchise con protagonista Anne Hathaway.
La risposta dei fan alla notizia è stata incredibile, nonostante siano passati quasi vent’anni dall’uscita del secondo film, Principe Azzurro Cercasi.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!L’atteso progetto è in lavorazione da diverso tempo ormai e, parlando con People durante il Sundance Film Festival questo weekend, l’attrice de Il Diavolo Veste Prada ha condiviso alcune sue considerazioni circa il nuovo sequel su Mia, principessa di Genovia.
Innanzitutto, ha ammesso che è stato davvero emozionante per lei vedere il livello di entusiasmo mostrato dai fan:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCi sentiamo allo stesso modo. È un processo che richiede pazienza e quindi ora tutti dovrebbero considerarsi parte dell’industria cinematografica, perché questo è il tempo necessario per realizzare il tutto.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
L”attrice ha, dunque, invitato tutti ad avere pazienza. Nonostante queste parole, come sottolinea anche Deadline, è giusto ricordare che il ritorno di Anne Hathaway in Pretty Princess 3 non è ancora stato ufficialmente annunciato.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Nel corso dell’ultimo anno, però, l’attrice ha rivelato di aver spinto molto affinché un terzo film potesse vedere la luce. Ad oggi non abbiamo altre notizie a riguardo. La stessa partecipazione di Julie Andrews è in dubbio.
La nuova storia al momento è nelle mani di Aadrita Mukerji, la quale è al lavoro per Disney sulla sceneggiatura.
Alla regia, invece, troveremo un volto nuovo, dal momento che Garry Marshall, responsabile dei primi due Pretty Princess, è venuto a mancare nel 2016.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.