Anna Faris vittima di bodyshaming ed insultata su Instagram
Vivere continuamente sotto una lente di ingrandimento è uno dei lati negativi correlati all’essere una celebrità. Insieme ai complimenti di fan adoranti, infatti, spesso si accompagnano i più beceri insulti per qualsivoglia passo falso. Dalle presunte gravidanze per un leggero gonfiore addominale, agli insulti per la buccia d’arancia che si intravede dal bikini, per passare ai consigli alimentari più disparati se reputati troppo magri. A venire colpita dal bodyshaming, questa volta, è stata l’attrice Anna Faris, separatasi da Chris Pratt nel 2017.
La Faris ha caricato su Instagram una foto che la ritraeva mentre si vestiva per lo show The Talk della CBS. L’immagine, scattata dall’assistente Michael Sherman, immortalava la star di Mom senza pantaloni ed era accompagnata dalla caption “Having pre-show jitters. Also I eventually decided to put on pants“. (Ansia da pre-show. Alla fine ho deciso di mettermi i pantaloni).
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Anna Faris deletes Instagram photo after being body-shamed and criticized for the thinness of her bare legs. Comments included: “I feel this pic is a cry for help”; “this is alarming”; and “you look so unhealthy, eat.” pic.twitter.com/IBW5LvUq68
— Pop Crave (@PopCrave) October 3, 2018
La foto è rimasta in rete solamente per un quarto d’ora a causa della valanga di insulti ricevuti, che poi hanno comunque continuato ad imperversare anche su Twitter. I commenti si focalizzavano sull’apparente eccessiva magrezza dell’attrice, definendola malata, bisognosa di cure e che il post fosse una richiesta di aiuto.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagramhttps://www.instagram.com/p/Bn4wW3-Apu4/?utm_source=ig_web_copy_link
Fortunatamente, non sono mancati i commenti di sostegno che hanno definito inaccettabili certi insulti ed il thin-shaming subito da Anna Faris.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.La diretta interessata non ha ancora replicato agli insulti ricevuti e molti utenti hanno criticato la scelta di rimuovere lo scatto da Instagram invece di affrontare i cyberbulli. A prescindere dai possibili problemi che una persona sta affrontando nella sua vita privata, nessuno ha il diritto di giudicarne lo stato di salute, celebrità o meno.
Cosa ne pensate di questa vicenda?
Potrebbe interessarvi anche:
– La ragazza del protagonista di 13 vittima di cyberbullismo
https://www.daninseries.it/13-reasons-why-cyberbullismo/
– Stefano Gabbana insulta Selena Gomez su Instagram
– Millie Bobby Brown lascia Twitter per dei meme omofobi