Anna Cathcart e la cotta per Tom Holland
Tutti noi abbiamo una cotta per una celebrità irraggiungibile, e lo stesso vale per molti attori. Un esempio lampante è Anna Cathcart di XO Kitty, che ha rivelato di avere un’enorme crush per Tom Holland.
Durante un’intervista con Seventeen, Anna Cathcart ha rivelato prima di tutto che la sua prima crush di sempre è stata Shawn Mendes. Tuttavia ora ha una cotta per Tom Holland e adorerebbe incontrarlo. Ovviamente tutto nel rispetto di Zendaya, che per la protagonista di XO Kitty è un’icona di riferimento, sin dai tempi di A tutto ritmo.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Parlando di un potenziale film sulla sua vita, Anna Cathcart ha dichiarato che vorrebbe produrlo e che vorrebbe Zoey Deutch a interpretarla. Chi sarebbe invece l’attore a prestare il volto al suo interesse romantico? Tom Holland ovviamente! L’attrice però ha precisato che in particolare la conquisterebbe il Peter Parker interpretato da Holland.
Ora che Anna Cathcart sta ottenendo sempre più visibilità grazie alla serie XO Kitty, magari avrà l’occasione di incontrare Tom Holland a qualche evento, conoscendo anche la sua dolce metà Zendaya, coronando due sogni in uno.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPer il momento le notizie su XO Kitty 2 non sono delle migliori, dato che la creatrice della serie ha confermato che finché non si concluderà lo sciopero degli sceneggiatori non ci sarà alcun rinnovo.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.