Il Team Rocket si scioglie e lascia l’anime dei Pokémon
Mentre l’anime dei Pokémon si prepara a dire addio ad Ash Ketchum e Pikachu, anche gli antagonisti della serie, il Team Rocket, non farà più ritorno nei nuovi episodi.
Jessie, James e Meowth sono infatti apparsi per l’ultima volta nell’ultima puntata dell’anime trasmessa in Giappone. Questo episodio vede il Team Rocket organizzare un’ultima missione per catturare Pikachu, aiutati da molti dei loro precedenti Pokémon. I villain falliscono e capiscono di dover iniziare a lavorare su loro stessi.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!In una scena finale il Team Rocket decide quindi di sciogliere la squadra e di salutarsi. L’ultima scena li vede prendere strade separate, mentre i loro Pokémon del passato guardano tristemente.
I fan di tutto il mondo hanno reagito con sgomento, sostenendo che sia stato un finale pessimo per i personaggi che tanto amavano.
Ecco un video della scena:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ash e Pikachu appariranno ancora in soli due episodi, prima di dire addio per sempre all’anime dei Pokémon. Per questo sembra che non ci sarà più spazio per il Team Rocket e che l’episodio appena trasmesso sia stato veramente il loro ultimo.
L’episodio finale della serie Pokémon con protagonista Ash andrà in onda il 24 marzo e farà riferimento all’arcobaleno che ha visto prodotto dal leggendario Ho-oh il giorno in cui ha lasciato Biancavilla nel pilot dell’anime.
Nonostante l’addio ad Ash e al Team Rocket, una nuovissima serie anime con due nuovi protagonisti e un nuovo professore di Pokémon è in arrivo. Liko e Roy saranno i due volti della serie, accompagnati da Friede e il suo Captain Pikachu.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.