One Piece va in pausa: l’anime torna in onda nel 2025
Una notizia ha scioccato i fan di One Piece, che hanno scoperto che l’anime subirà un ritardo significativo nella messa in onda dell’attuale arco narrativo, ovvero quello di Egghead.
L’anime infatti riprenderà solamente nell’aprile 2025, e quindi andrà in pausa per ben sei mesi. Questa è la prima volta che un arco della serie subisce un rinvio di tale entità, segnando un evento storico per la serie, che ha una lunga tradizione di continuità nella programmazione.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!L’annuncio è arrivato tramite un comunicato ufficiale e sull’account X dello staff di Eiichiro Oda, il creatore di One Piece. Per mantenere l’interesse del pubblico durante questa pausa, andrà in onda però una versione speciale dell’arco narrativo di Fishman Island, con miglioramenti grafici e audio rispetto alla versione originale.
La notizia del ritardo è arrivata insieme ad altre novità relative al mondo di One Piece, inclusa la pubblicazione di un nuovo trailer per l’adattamento anime del romanzo spin-off One Piece Fan Letter. Questa storia si svolge dopo gli eventi dell’arcipelago Sabaody e racconta le vicende di persone che non puntano al leggendario tesoro One Piece. Con questa storia i fan possono seguire una narrazione alternativa all’avventura principale di Rufy.
Il ritardo dell’arco Egghead è stato confermato dal caporedattore di One Piece Media, Hiroyuki Nakano, e dal produttore dell’anime, Ryuta Koike. Quest’ultimo parteciperà a un panel speciale alla New York Comic Con. Qui discuterà i prossimi progetti di Toei Animation, insieme a contenuti speciali su Digimon e Dragon Ball.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLo studio d’animazione ha confermato che il team necessita di una pausa per ricaricare le energie. Si tratta di una decisione comprensibile dato il ritmo frenetico con cui hanno prodotto episodi di qualità.
I fan possono continuare a seguire la serie su piattaforme di streaming come Crunchyroll, che trasmette gli episodi subito dopo la messa in onda giapponese. Inoltre su Netflix prossimamente arriverà anche la stagione 2 della serie live action. Invece continuerà a uscire anche il manga, ormai prossimo alla sua conclusione definitiva.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.