Direttamente dai meandri della nostra infanzia, la Warner Bros. annuncia il ritorno della serie animata Animaniacs.
Dopo il ritorno dell’immortale DuckTales della Disney, presto avremo il ritorno di un altro cartone animato che ha segnato la nostra infanzia. Parliamo di Animaniacs, serie animata della Warner Bros., prodotta da Steven Spielberg.
Grazie ad Entertainment News sappiamo che la nuova casa dello show sarà la piattaforma Hulu, e avremo il ritorno di Spielberg come produttore esecutivo. Al suo fianco il presidente della Warner Bros, Sam Register, e i presidenti della Amblin Television, Justin Falvery e Darryl Frank.
Craig Erwich della Hulu si esprime dicendo che “non vediamo l’ora di lavorare con Steven Spielberg e con Amblin e la Warner Bros. e di portare nuovi disegni, battute, canzoni e risate grazie ad Animaniacs a bambini e adulti. Ora una delle più amate, originali e divertenti serie animate della storia, Animaniacs e i suoi esilaranti personaggi, potranno tornare su Hulu. Questo è un grande passo per noi per continuare ad essere al primo posto come destinazione per lo streaming di contenuti animati di prima classe“.
Il ritorno dello show è previsto per il 2020, ed è stato confermato per due stagioni. Fino ad allora, Hulu provvederà a caricare sul proprio sito streaming la serie animata degli anni ’90.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram“Sono davvero contento ed orgoglioso” dice Spielberg “che Animaniacs troverà casa presso la Hulu. Insieme a Warner Bros. stiamo cercando di portare un nuovo pubblico e i vecchi fan in questo pazzo mondo di Yakko, Wakko e Dot. Sono anche molto entusiasta che la completa serie di Animaniacs e I Favolosi Tiny (Tiny Toon Adventures) sia inclusa nel contratto“.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.La serie animata avrà come soggetto il celebre trio Yakko, Wakko e Dot Warner, che riusciranno finalmente a scappare dalla torre Warner dopo essere stati rinchiusi per molto tempo. E, ovviamente, i loro disastri in giro per la città non mancheranno. Non potrebbero di certo mancare i diabolici piani di conquista del mondo di Mignolo col Prof. Chissà che, questa volta, riusciranno a farcela!
Potresti essere interessato ai prossimi articoli!
La Disney acquista la 21st Century Fox per una cifra astronomica
https://www.daninseries.it/rapunzel-tv-movie-serie-disney-channel/
Disney Channel: introdotto il primo personaggio gay nella storia del canale