Animali Fantastici 2 scene tagliate e finale alternativo: ecco tutto ciò che è rimasto fuori da I crimini di Grindelwald, il secondo capitolo della saga.
Animali fantastici 2 scene tagliateIl film Animali Fantastici 2 I crimini di Grindewlald, secondo prequel di Harry Potter, ha una serie di scene tagliate che non fanno parte del prodotto finale.
Infatti in Animali Fantastici 2 le scene escluse sono tantissime, alcune già mostrate nel materiale promozionale come trailer e poster prima dell’uscita della pellicola.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il finale alternativo e alcune delle immagini eliminate sono state rivelate da Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Jude Law, Ezra Miller, Claudia Kim, Dan Fogler, Alision Sudol e Callum Turner durante un’intervista con MTV.
Il ballo
Leta Lestrange Il balloNel primissimo trailer il regista David Yates aveva voluto mostrare Leta Lestrange per la prima volta. Lei e il futuro marito Theseus Scamander prendevano parte a un ballo, del quale non si è fatta menzione nel film. Non è chiaro infatti in che momento temporale questa festa sia posizionata, magari si trattava del primo incontro tra i due.