Daniel Radcliffe su Johnny Depp in Animali Fantastici 2
Come riportato da Entertainment Weekly, Daniel Radcliffe vuole sostenere i produttori di Animali Fantastici 2. “E’ molto difficile, per me, perché queste persone sono le stesse che mi hanno concesso l’occasione della vita e l’inizio di un lavoro stupendo“. Queste le parole di Radcliffe, che ha aggiunto: “Capisco, tuttavia, la frustrazione delle persone per la risposta ricevuta in merito. Non dirò niente che non sia già stato detto, ma nella NFL ci sono molti giocatori arrestati per aver fumato erba e i comportamenti di molti vengono tollerati per la loro fama. Quel che mi ha stupito, però, è che sebbene avessimo avuto anche nel cast di Harry Potter un attore che fumava erba, quello di cui è stato accusato Johnny è molto più grave“.
Daniel Radcliffe e Emma Watson in Harry Potter e i Doni della Morte – Parte I Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il giovane attore si riferisce a Jamie Waylett, che nella saga originale interpretava Vincent Tiger. Waylett venne infatti escluso dal cast di Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2, proprio in seguito alle accuse di uso di stupefacenti. Comprensibile, quindi, la perplessità di Radcliffe riguardo il diverso trattamento dei due attori, dovuto probabilmente a questioni di diversa notorietà e importanza per la pellicola. I fan non hanno dimenticato questo episodio, e l’hanno infatti usato per condannare la scelta della produzione di non escludere Depp da Animali Fantastici 2.
Sebbene sia evidente che siano stati usati due pesi e due misure, speriamo che la performance di Johnny ci faccia dimenticare qualsiasi polemica. Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald arriverà finalmente nelle sale il prossimo 16 novembre. Segnatelo sul calendario.
Potrebbero interessarti anche
https://www.daninseries.it/rupert-grint-no-fan-harry-potter/
https://www.daninseries.it/hogwarts-express-harry-potter/