A novembre uscirà Animali Fantastici 2, I Crimini di Grindelwald, e Daniel Radcliffe parla delle controversie sul casting di Johnny Depp per il cattivo
L’attesa per Animali Fantastici 2 è sempre altissima. Ma come per ogni grande film che si rispetti, anche per il sequel dello spin-off di Harry Potter ci sono polemiche. L’oggetto di controversia è il casting del poliedrico Johnny Depp nei panni del potente mago oscuro che venne prima di Lord Voldemort. Gellert Grindelwald sarà infatti il vero antagonista di Animali Fantastici 2. In molti, però, non hanno reputato corretta la scelta di Depp per il ruolo.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il motivo sono le accuse di molestie sessuali che l’attore ha ricevuto da parte dell’ex moglie Amber Heard. Altri, invece, si sono uniti a David Yates, il regista, che ha chiaramente difeso il membro del suo cast. Allo stesso modo, anche i rappresentanti della Warner Bros. e la stessa J.K. Rowling, sceneggiatrice della saga spin-off, hanno preso le parti di Depp. Nelle ultime ore, si è finalmente espresso anche Daniel Radcliffe, indimenticabile interprete del maghetto più famoso di tutti i tempi.
Sentiamo cos’ha detto…