Animali Fantastici 2 curiosità: ecco tutti i vari easter egg legati alla saga di Harry Potter presenti ne I crimini di Grindelwald
Nel secondo film della saga prequel di Harry Potter, Animali Fantastici I cimini di Grindelwald sono molte le curiosità e gli easter egg che riportano la mente alla saga originale.
Riprendendo determinati elementi, il regista David Yates e la scrittrice J.K. Rowling hanno forse voluto catapultare gli spettatori indietro nel tempo, facendo tornare una certa nostalgia.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!PopSugar ha raccolto questi Easter Egg, che vi consigliamo di guardare solo se avete già visto il film. Infatti nelle prossime pagine sono contenuti moltissimi spoiler, anche particolarmente importanti. Siete avvisati!
Nagini
NaginiOvviamente il nome non può che riportare alla saga originale. La ragazza, intrappolata come fenomeno da baraccone in un circo, è un Maledictus. Il suo corpo umano è quindi minacciato a diventare serpente non più in modo momentaneo ma perenne. Ancora non è chiaro come entrerà in contatto con Voldemort, lo scopriremo nei prossimi film.