L’addio del cast di Euphoria a Angus Cloud
Nella notte del 1° agosto è arrivata una spiacevole notizia: l’attore di Euphoria Angus Cloud è morto a soli 25 anni. Successivamente all’annuncio sono iniziati ad apparire sui social i messaggi d’addio da parte del cast della nota serie HBO.
Angus Cloud interpretava Fez nella serie Euphoria ed era stato scoperto mentre lavorava in un ristorante di pollo e cialde dall’agente di casting Eléonore Hendricks.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!L’addetto stampa dell’attore ha rilasciato la notizia, chiarendo che è venuto a mancare lunedì 31 luglio nella sua casa di famiglia a Oakland, in California. Nella dichiarazione si legge che il padre di Angus Cloud era morto di recente, e che lui aveva lottato duramente con la perdita di una figura così importante nella sua vita.
“Come artista, amico, fratello e figlio, Angus è stato speciale per tutti noi in tanti modi… L’unico conforto che abbiamo è sapere che Angus è ora riunito con suo padre, che era il suo migliore amico. Angus è sempre stato aperto riguardo alla sua battaglia contro la salute mentale e speriamo che la sua scomparsa possa ricordare agli altri che non sono soli e non dovrebbero combattere da soli in silenzio“.
I messaggi del cast di Euphoria
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIl cast di Euphoria ha iniziato a pubblicare i primi messaggi d’addio per Angus Cloud. Una delle prime a omaggiare il collega scomparso è stata Alexa Demie, Maddie nella serie. L’attrice si è limitata a condividere una Storia Instagram scura, con l’emoji di un cuore spezzato.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Successivamente è stato Javon Walton a salutare il suo fratello sullo schermo. “Riposa in pace fratello“, ha scritto in un post Instagram. Nelle Storie ha pubblicato una foto insieme ad Angus Cloud, scrivendo invece: “Per sempre una famiglia”.
Storm Reid, che interpreta Gia, ha scritto “le lacrime non riescono a fermarsi“, condividendo nelle Storie una commovente scena della serie, con l’attore e Maude Apatow.
Invece il creatore della serie Sam Levinson ha condiviso una dichiarazione con EW: “Non c’era nessuno come Angus. Era troppo speciale, troppo talentuoso e troppo giovane per lasciarci così presto. Ha anche lottato, come molti di noi, con la dipendenza e depressione. Spero che sapesse quanti cuori ha toccato. L’ho amato. Lo amerò sempre. Riposa in pace e Dio benedica la sua famiglia“.
L’account Twitter ufficiale di Euphoria ha rilasciato una dichiarazione: “Siamo incredibilmente rattristati nell’apprendere della scomparsa di Angus Cloud. Aveva un talento immenso ed era una parte amata della famiglia HBO ed Euphoria. Estendiamo le nostre più sentite condoglianze ai suoi amici e alla sua famiglia durante questo tempo difficile.”
Per ora mancano ancora i tributi di Zendaya, Jacob Elordi, Hunter Schafer, Sydney Sweeney e Maude Aptow, che siamo sicuri arriveranno nelle prossime ore.