Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Angela Lansbury ha salvato figlia da Charles Manson

Gossip e celebrità

Angela Lansbury ha salvato la figlia da Charles Manson

Leila | Ottobre 13, 2022

Angela Lansbury ha salvato la figlia Deirdre dall’influenza di Charles Manson, quando era solo un’adolescente

Angela Lansbury e il suo legame con Charles Manson

Alla luce della scomparsa di Angela Lansbury, avvenuta nella notte dell’11 ottobre, è riemersa un’intervista che l’attrice rilasciò a MailOnline nel 2014, durante la quale rivelò di aver salvato la figlia dalle grinfie di Charles Manson.

L’individuo in questione era un noto serial killer attivo durante gli anni ’60, la cui scia di vittime include anche l’attrice di Hollywood Sharon Tate.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

In quell’intervista, Angela Lansbury raccontò che la figlia Deirdre, che oggi ha 69 anni, da giovane aveva subito il fascino di Charles Manson.

Dopo aver iniziato a fare uso di droghe durante l’adolescenza, era caduta sotto l’incantesimo del serial killer.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

«Mi addolora dirlo ma, ad un certo punto, Deirdre era insieme ad un gruppo guidato da Charles Manson. Era una dei molti giovani che l’avevano conosciuto e ne erano rimasti ammaliati. Era un personaggio straordinario, carismatico in molti modi, non c’è dubbio su questo.»

Dopo aver saputo del pericolo che Deirdre correva, Angela Lansbury prese una decisione drastica assieme al marito: lasciare Los Angeles per sempre. L’attrice trasferì l’intera famiglia in Irlanda, nella contea di Cork.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

«Sono stata attirata dall’Irlanda perché era il luogo natio di mia madre e si trattava anche di un posto in cui i miei figli avrebbero incontrato molte meno brutte influenze. […] Così ho rifiutato offerte di lavoro per un anno e mi sono occupata solamente della casa.»

Angela Lansbury continuò dicendo che Deirdre aveva avuto bisogno di un po’ più di tempo per riprendersi dalle abitudini sbagliate in cui era caduta.

Alla fine la figlia si è sposata con un italiano e insieme hanno iniziato a gestire un ristorante di nuovo a Los Angeles.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.