L’ultima apparizione di Angela Lansbury sarà in Cena con Delitto 2
Angela Lansbury è scomparsa l’11 ottobre nel sonno, ma riuscirà a regalarci un’ultima breve performance in Cena con Delitto 2.
L’iconica attrice conosciuta ai più per aver interpretato il ruolo di Jessica Fletcher nella serie TV La Signora in Giallo farà la sua ultima apparizione nel sequel di Netflix con Daniel Craig, Glass Onion – Knives Out.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il suo sarà un piccolo cameo in cui interpreterà se stessa e che strizzerà l’occhio ai suoi giorni da Jessica Fletcher. Così riporta People.
Nella stessa scena, una chiamata Zoom con il protagonista della storia Benoit Blanc, vedremo anche Stephen Sondheim, scomparso lo scorso novembre.
In seguito alla notizia della morte di Angela Lansbury, tantissimi sono stati gli omaggi da parte di fan e colleghi, compreso quello del regista di Cena con Delitto 2.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Rian Johnson ha voluto celebrare la vita e la carriera dell’attrice condividendo su Twitter la sua performance del brano By The Sea dal musical Sweeney Todd. Il ruolo di Nellie Lovett le è valso un Tony Awards come miglior attrice protagonista nel 1979.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Una leggenda assoluta.
Ha scritto Rian Johson.
In Cena con Delitto 2, un gruppo di vecchi amici si riunisce in Grecia su invito di una ricca vecchia conoscenza per risolvere un omicidio per gioco. Alla fine, però, le cose si fanno fin troppo realistiche.
Nel cast del sequel ritroviamo, come detto, Daniel Craig, a cui si aggiungono Edward Norton, Janelle Monáe, Kathryn Hahn, Leslie Odom Jr., Jessica Henwick, Madelyn Cline, Kate Hudson, Dave Bautista e Ethan Hawke.
Il debutto di Glass Onion – Knives Out è previsto su Netflix per il 23 dicembre 2022.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.