Andrew Garfield ha compiuto 40 anni con Barbie
Che questa sua stata l’estate di Barbie è indubbio e anche Andrew Garfield è rimasto in qualche modo coinvolto in questa mania.
Mentre si trovava proprio qui in Italia, l’attore di Spider-Man ha festeggiato il suo quarantesimo compleanno insieme alla sua amica Ellie, su uno yacht.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Come ogni festa che si rispetti, non poteva di certo mancare una torta. Ed è proprio qui che Barbie ha lasciato le sale cinematografiche per fare un’apparizione speciale…
Il dolce scelto da Andrew Garfield e da Ellie per spegnere le candeline, infatti, era proprio a tema Barbie!
Non solo era decorato ovviamente di rosa, con la tipica B al centro, ma c’erano proprio una Barbie e un Ken incastonati sulla torta.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Tra gli invitati, qualcuno è riuscito anche a immortalare un lato del dolce, dove si può proprio leggere la frase che la protagonista del film pronuncia alla sua festa:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Avete mai pensato di morire?
Sulla torta sono poi state scritte anche altre citazioni, come ad esempio l’ormai famoso “Sublime!” di Ken.
Il personaggio di Ryan Gosling se ne esce con questa esclamazione, tra l’altro improvvisata dall’attore, dopo che Barbie gli comunica di voler essere la sua “ragazza senza impegno, a distanza e a lungo termine“.
Sembra proprio che, in compagnia di Barbie e Ken, Andrew Garfield abbia avuto un 40° compleanno davvero sublime!
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.