Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
andrew garfield emma stone prima povere creature video

Gossip e celebrità

Andrew Garfield sorprende Emma Stone alla prima di Poor Things

Martina Pedretti | Dicembre 15, 2023

andrew garfield emma stone

Andrew Garfield ha sorpreso Emma Stone presentandosi alla prima inglese di Poor Things: la dolce reazione dell’attrice

La La Land nella vita reale: Andrew Garfield sostiene Emma Stone alla premiere di Poor Things

Andrew Garfield e Emma Stone sono una delle coppie che ci mancherà per sempre, più di tante altre. Tuttavia i due sono rimasti in buoni rapporti, e lo hanno dimostrato alla prima Londinese del film Povere creature. Garfield infatti ha sorpreso l’attrice, presentandosi tra i pubblico. La sua reazione è stata dolcissima.

Il 14 dicembre c’è stata la première inglese di Poor Things, film con protagonista Emma Stone. La star ha presenziato alla proiezione, e salendo sul palco ha notato che Andrew Garfield era tra il pubblico apparentemente facendogli un cenno, come si vede nei video che circolano sui social media.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Inoltre, mentre Emma Stone saliva i gradini fino al suo posto, è stata anche ripresa mentre mandava numerosi baci e salutava in direzione di Andrew Garfield.

Inutile dire che Internet è impazzito, ricordando i bei tempi in cui le due star di The Amazing Spider-Man stavano insieme. I fan hanno anche paragonato la loro reunion al finale di La La Land, in cui il personaggio di Emma, Mia, sostiene il suo ex fidanzato Seb (Ryan Gosling) nel suo jazz club dopo che entrambi hanno superato la loro rottura.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
https://twitter.com/ohhhhherewego/status/1735589309317582927

Andrew e Emma hanno infatti continuato a fare il tifo l’uno per l’altro nonostante la loro separazione, avvenuta nel 2015. In particolare, l’attore ha regalato alla sua ex compagna una standing ovation ai Golden Globes 2017 quando ha vinto il titolo di migliore attrice in una commedia o in un musical per il suo ruolo in La La Land.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Invece Emma Stone si è rivelata una grande fan del cameo a sorpresa di Andrew Garfield in Spider-Man: No Way Home. Come ha spiegato nel podcast Happy Sad Confused l’attore, Emma continuava a mandagli messaggi per sapere se i rumor erano veri.

Oggi Emma Stone è sposata con Dave McCary e insieme hanno una figlia di due anni. Invece sembra che Andrew Garfield sia single, dopo che la sua relazione con Alyssa Miller si è conclusa.

Il film con Emma Stone Povere Creature uscirà in Italia il 25 gennaio 2024.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.