Andrew Garfield parla del suo rapporto con i social
Andrew Garfield è una di quelle star che non presente sui social, e di recente ha spiegato da cosa nasce la sua decisione di rimanere fuori dal mondo del web.
Parlando con Kara Swisher su Sway del NYT, Andrew Garfield afferma che il momento in cui ha chiuso la sua pagina Facebook quasi 15 anni fa è stata una delle migliori decisioni della sua vita. Ecco cosa ha dichiarato:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“Se volevo avere una vita di privacy e protezione, libertà e integrità, sapevo che non sarei stato in grado di essere esposto a tutte le persone senza volto, senza voce e senza nome sui social media“.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Andrew Garfield ha poi continuato, dicendo che i social media possono portare a un’ossessione malsana legata all’apparenza.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram“Soprattutto per i giovani ragazzi e le giovani donne, in particolare Instagram, l’ossessione per l’immagine, quel tipo di immagine bidimensionale che presentiamo confrontando le nostre parti più personali con l’esterno di altre persone, è qui che c’è il pericolo.
Penso che sia perché do solo quello che mi sento a mio agio dare. Ed è autentico. Sono io. Ma ci sono parti di me che sono mie e che voglio e devo proteggere. E ne sono molto, molto felice. Sono felice di aver avuto quella prima esperienza sui social network. Perché in un certo senso mi ha spaventato a morte, a dire il vero”.
Sembra quindi che Andrew Garfield non sarà una di quelle star come Jennifer Aniston e Johnny Depp, che hanno aperto il loro Instagram solo qualche anno dopo il suo successo. Infatti potremmo non vedere mai l’attore sui social; la sua concezione dei social non solo è una forma di disinteresse ma anche un’enorme paura.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Non avremo quindi aggiornamenti sui suoi film o sulla sua relazione con Alyssa Miller, da alcun canale social.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.