Andrew Garfield, Oscar Isaac e Mia Goth nel film Frankenstein di Netflix?
Pochi giorni dopo aver vinto l’Oscar come Miglior film d’animazione per il suo Pinocchio, Guillermo del Toro sta già pensando al suo prossimo film. Si tratta di un film live-action su Frankenstein per Netflix, per il quale sono in trattative Andrew Garfield, Oscar Isaac e Mia Goth.
Guillermo Del Toro si occuperà della regia e della sceneggiatura della pellicola, basata sul romanzo del 1818 dell’autrice Mary Shelley. Ormai l’artista è al lavoro su questo progetto da diversi anni, ma non è chiaro quanto fedelmente intenda interpretare il materiale originale.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Frankenstein fa parte dell’accordo pluriennale del regista con Netflix, con il quale il regista ha una serie di progetti in varie fasi di sviluppo. Di recente sono usciti sulla piattaforma prodotti come il film in stop motion dedicato a Pinocchio e la serie horror antologica Cabinet of Curiosities.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Andrew Garfield è quindi in trattative per entrare a far parte del progetto di Netflix dedicato a Frankenstein. Tuttavia al momento non è ancora chiaro quale potrebbe essere la sua parte. Di recente l’attore ha recitato nella miniserie In nome del cielo, ha avuto una parte in Spider-Man: No Way Home ed è stato il protagonista di Tick, Tick… Boom!, per il quale è stato nominato all’Oscar come Miglior attore.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAnche Oscar Isaac sembra in trattative per Frankenstein. Negli ultimi anni l’attore ha recitato in diversi progetti, come la serie Moon Night della Marvel, la miniserie Scene da un matrimonio. Inoltre ha realizzato i film Dune e Il collezionista di carte.
Invece Mia Goth è una dei nuovi volti dell’horror contemporaneo, ed è protagonista della trilogia X di Ti West. Questa include X: A Sexy Horror Story (dove è presente anche Jenna Ortega), Pearl e l’inedito MaXXXine. Anche lei dovrebbe far parte del film Netflix su Frankenstein diretto da Guillermo Del Toro.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.