Andrew Garfield aiuta degli sconosciuti a scattarsi una foto di gruppo: il video
Per il secondo anno di fila Andrew Garfield ha scelto l’Italia come sua meta per le vacanze estive. Negli ultimi giorni è stato avvistato a Napoli, Capri e anche Positano. Durante il suo soggiorno l’attore è stato ripreso mentre apparentemente ha aiutato degli sconosciuti in un ristorante, scattando loro una foto di gruppo.
Il video di questo momento è diventato presto virale, e sembra proprio ritrarre Andrew Garfield mentre si offre di fare una foto a queste persone che cenavano in una piazzetta.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Anche la nota scritta dall’autore del video sembra descrivere questa situazione: “Dei ragazzi in piazzetta a Capri chiedono una foto al cameriere, lui si alza e dice ve la faccio io. Questa è l’umiltà!”
Nel video qui sotto si vede Andrew Garfield mentre fa la foto e poi restituisce il cellulare a un ragazzo, per poi voltarsi verso quello che sembra essere il tavolo con i suoi amici.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSe così fosse, i ragazzi si sono resi conto che a fotografarli era Andrew Garfield? Hanno chiesto una foto anche con lui? Forse non lo scopriremo mai.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.In questa foto vediamo l’attore invece ai Quartieri Spagnoli davanti a un murale dedicato a Maradona:
Se siete nei paraggi correte a cercare il nostro amato Amazing Spider-Man!
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.