Andrew Garfield e Alyssa Miller stanno insieme
Due settimane E! News aveva confermato che Andrew Garfield e Alyssa Miller si stavano frequentando. Tuttavia la coppia non aveva ancora fatto il suo debutto ufficiale, almeno fino a domenica 27 febbraio, durante i SAG Awards 2022. Andrew Garfield quindi è fidanzato, ma scopriamo subito chi è Alyssa Miller.
La nuova fiamma di Andrew Garfield è la modella di Sports Illustrated Alyssa Miller, con la quale si presentato ai SAG Awards. L’attore ha partecipato alla serata perché nominato per l’eccezionale interpretazione in tick, tick … BOOM!. L’attore purtroppo non ha vinto nella sua categoria, ma ha comunque fatto parlare di sé, con il primo debutto della sua nuova storia d’amore. Ma ecco alcuni scatti dalla serata:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Solo un mese fa i due erano stati avvistati mentre lasciavano un campo da tennis a Malibu, in California. Entrambi erano visibilmente contenti del loro appuntamento, e lo stesso si può dire anche della serata dei SAG Awards. Come ha detto un testimone oculare a E! News: “Loro erano sicuramente felici in compagnia l’uno dell’altro e non nascondevano nulla“.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramInsomma ora abbiamo la conferma definitiva che Andrew Garfield è fidanzato e che il suo cuore ora batte per Alyssa Miller. Non sappiamo da quanto tempo i due stiano insieme o come si siano conosciuti, ma indagheremo al riguardo.
Il prossimo appuntamento di Andrew Garfield sono gli Oscar, ai quali è candidato come Miglior attore protagonista, per la performance in tick, tick, BOOM! Inoltre l’attore sta per debuttare con una nuova serie TV di cui è protagonista, ovvero Under the Banner of Heaven.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.