Andrea Sannino nel musical di Mare Fuori
Arriva il primo annuncio relativo al cast del musical di Mare Fuori esterno alla serie TV: Andrea Sannino si è aggiunto al progetto!
A dare la notizia, ancora una volta la pagina Instagram dello spettacolo, che ha condiviso nelle ultime ore un nuovo real dedicato al cantante e attore.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“Questo spettacolo è per tutti, ma soprattutto per chi ten ‘o mar for e l’ammor a’dint”.
Siamo felici ed onorati di annunciarvi l’ingresso di Andrea Sannino nel cast ufficiale di Mare Fuori – Il Musical.
Sarà un’avventura meravigliosa e questo è solo l’inizio.
Visualizza questo post su Instagram
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramL’onda forte di Mare Fuori ha colpito anche me. Farò parte anche io del musical. Per me è davvero un grande onore e un grande piacere intraprendere questo viaggio meraviglioso. Una canzone può raccontare una vita, ma può anche cambiarla. Sappiate che potete venire ad emozionarvi, a piangere, a ridere, perché questo spettacolo è per tutti.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Nel video, come avrete visto, compare anche Antonio Orefice, il quale specifica che Andrea Sannino sarà l’insegnante di musica dei giovani detenuti. Il suo ruolo sarà, infatti, quello dell’educatore.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Stando anche a quanto riportato da FanPage, interpreterà il protagonista, a differenza delle serie di Rai 2, in cui gli adulti hanno un ruolo meno centrale.
Andrea Sannino torna a teatro, dove ha debuttato nel 2010 recitando nello spettacolo di Claudio Mattone, C’era una volta… Scugnizzi.
Il cantante e musicista napoletano si unisce a Enrico Tijani, Antonio Orefice, primi attori annunciati, Maria Esposito, Giuseppe Pirozzi e Antonio D’Aquino.
Il musical di Mare Fuori vede la direzione di Alessandro Siani, con Marcello e Mimmo Sacchetta responsabili delle coreografie, il tutto sotto la produzione di Best Live.
Il debutto è atteso per metà dicembre ovviamente a Napoli, al Teatro Augusteo. Il tour toccherà poi diverse città italiane.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.