Le foto di André Lamoglia per Calvin Klein
La serie TV di Elite ha lanciato la carriera di moltissimi giovani attori, da Miguel Bernardeau, a Manu Rios e da ultimo André Lamoglia, scelto recentemente anche come modello da Calvin Klein.
Il teen drama spagnolo ha permesso loro di farsi conoscere praticamente in tutto il mondo, dal momento che Netflix è disponibile in oltre 190 Paesi.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Elite 6 in particolare si è molto concentrata su André Lamoglia, costruendo attorno al personaggio di Ivan il mistero della stagione.
La star brasiliana ha avuto, così, una vetrina ancora maggiore, rispetto al capitolo precedente, in cui la sua presenza è servita soprattutto per rafforzare la storyline di Patrick (Rios).
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAdesso André Lamoglia fa parte della nuova campagna underwear di Calvin Klein. In alcune foto uscite sui social vediamo l’attore sfoggiare dei boxer del marchio, mentre contempla l’orizzonte:
Oltre a queste foto per Calvin Klein, che lo stesso André Lamoglia ha condiviso nelle proprie storie di Instagram, esiste anche un breve video.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.A diffonderlo sui social, il profilo ufficiale brasiliano del brand. Ricordiamo, infatti, che l’attore è originario di Rio de Janeiro.
André Lamoglia dovrebbe tornare anche nella settima stagione di Elite, da tempo confermata.
Nel finale della precedente, infatti, Ivan si risveglia nel letto di ospedale. I nuovi episodi arriveranno prossimamente. Non appena avremo maggiori informazioni, vi aggiorneremo.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.